Irpinia, non ha i requisiti per il RdC e distrugge la sede Caf: denunciato

Ha messo a soqquadro gli uffici del centro di assistenza fiscale che, a suo dire, gli impediva di ottenere il reddito di cittadinanza. Un 37enne di Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, la notte scorsa si è introdotto all’interno della sede e dopo aver sfondato la vetrata di ingresso ha capovolto scrivanie e suppellettili e disperso i fascicoli delle documentazioni custodite nell’ufficio.

Dopo una segnalazione al 112, i Carabinieri sono intervenuti sul posto e attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza lo hanno identificato e condotto in caserma. Non sarebbe la prima volta che l’uomo si rende protagonista di atti di vandalismo e violenza nei confronti della sede del Caf e degli impiegati, tra cui un amministratore del comune di Altavilla Irpina. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato.

Leggi anche:  Fico: 'I nemici sono usciti dal M5s e ora siamo più forti'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook