Isabella Ricci contro Uomini e Donne e Gemma Galgani: “Tutti attori…”

Condividi articolo tramite:

Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista su un portale di gossip gestito da Lorenzo Pugnaloni a seguito della sua uscita da Uomini e Donne. La protagonista si è soffermata sul suo percorso nel programma, svelando anche qualche retroscena inedito e poi ha parlato della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Scopriamo cosa ha rivelato.

I retroscena sull’esperienza di Isabella a Uomini e Donne

In una recente intervista, Isabella e Fabio hanno raccontato come stiano procedendo le cose tra loro una volta usciti da Uomini e Donne. I due hanno detto di essere estremamente felici in questo periodo e, a distanza di quasi due settimane dalla registrazione in cui hanno annunciato la loro uscita di scena, stanno ancora serenamente insieme. Isabella, poi, è stata chiamata a commentare la sua esperienza nel programma e la dama non ha potuto fare a meno di ammettere che, specie in alcuni casi, la sua permanenza in studio è stata molto difficile.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta clafoutis di panettone e uva di Francesca Marsetti

Proprio in virtù di questo, ad un certo punto arrivò anche a prendere la decisione di andare via. Le troppe litigate stavano cominciando a disturbarla troppo, pertanto, decise di lasciare la trasmissione. Successivamente, però, è stata la redazione a mettersi in contatto con lei e a chiederle di tornare in studio. Lei inizialmente non voleva, ma poi si è lasciata convincere ed è stato un bene. Una volta tornata, infatti, ha conosciuto Fabio.

La stoccata contro Gemma Galgani e lo staff

Nel momento in cui l’uomo è entrato a far parte della sua vita, la donna ha dichiarato che anche le litigate in studio assumevano un sapore differente ed erano più tollerabili e gestibili. Ad ogni modo, adesso è felicissima di essere uscita da quel circolo vizioso e di aver cominciato la sua storia d’amore con Fabio. A tal proposito, non ha potuto esimersi dal tirare in ballo anche Gemma. Su di lei ha detto di reputarla una donna assolutamente falsa.

Leggi Anche |  Le isole metafisiche di Tabucchi cullate dalla voce di Herlitzka: "Donna di Porto Pim" arriva in teatro

Nello specifico, ha rivelato: “A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore. La seguo dal 2015 e ogni volta mi viene da sorridere”. In seguito, poi, ha fatto un discorso un po’ più generico ed ha detto: “Mi sembra un mondo di attori. Mi sembra un copione visto e stravisto. Evidentemente funziona così e c’è gradimento del pubblico”. Insomma, parole che certamente non piaceranno né alla dama bianca né, tantomeno, alla produzione del programma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di The Big Leap su Disney+

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber