Isabella Ricci critica Maria De Filippi, c’entra Gianni Sperti: ecco i motivi

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul portale PiùDonna, Isabella Ricci è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una critica piuttosto piccata nei confronti di Maria De Filippi. Nello specifico, la donna ha ammesso di non apprezzare molto le libertà che la conduttrice lascia ai suoi opinionisti, specie Gianni Sperti in questo caso specifico.

Perché Isabella è delusa da Maria De Filippi

Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista in cui si è mostrata particolarmente delusa da Maria De Filippi. La sua esperienza nel programma Uomini e Donne si è conclusa lo scorso dicembre, quando decise di andare via insieme a Fabio. I due attualmente stanno ancora insieme e sono estremamente felici. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, la donna ha voluto levarsi qualche piccolo sassolino dalla scarpa. In particolare, ha ammesso di reputare la conduttrice un po’ troppo permissiva con i suoi opinionisti. A tal proposito ha detto:

Lei è cambiata ed ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti”

La Ricci, dunque, ha recriminato alla padrona di casa del talk show pomeridiano di non aver fatto nulla per impedire che venisse così attaccata nel corso delle varie puntate. Proprio in virtù del clima ostile che si era venuto a creare, infatti, la dama decise di abbandonare la trasmissione.

Leggi anche:  Beautiful, anticipazioni del 18 maggio 2022

L’affondo della Ricci a Gemma Galgani

A tal proposito, ha ammesso di essersi assentata per circa una settimana, in quanto non riusciva più a tollerare di trovarsi in un clima così ostile. Successivamente, poi, decise di tornare in studio su esortazione della persona che l’ha sempre seguita all’interno del programma. Nel corso dell’intervista, poi, Isabella non ha potuto fare a meno di spendere poche parole anche su Gemma Galgani. Nello specifico, ha ribadito la sua posizione in netto contrasto con quella della dama bianca.

Secondo la Ricci, la Galgani nutriva verso di lei un profondo risentimento, dovuto probabilmente ad una competizione insita. In particolare, ha svelato:

Aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili. Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei”

Infine, Isabella ha chiosato dicendo che, secondo il suo punto di vista, Gemma non riuscirà mai a trovare l’amore a Uomini e Donne. Avrà ragione? Solo il tempo ci darà tutte le risposte.

Leggi anche:  Ilary Blasi, che gaffe all'Isola 2021: lo spoiler ai naufraghi (Video)

Le novità su Fabio, matrimonio in vista?

Isabella, però, ha voluto parlare anche di argomenti per lei molto più belli e interessanti, come ad esempio il suo rapporto d’amore con Fabio. In questo periodo si era vociferato di una possibile crisi tra loro ma, a quanto pare, non è vero nulla. La donna ha detto che da quando è uscita dal programma con lui i due non si sono mai separati e stanno vivendo serenamente il loro rapporto. Questo ha fatto auspicare anche la possibilità di un matrimonio. A tal proposito, la Ricci ha detto:

Non ti posso rispondere. Ne abbiamo parlato ma non c’è niente di confermato“.

L’esperienza vissuta a Uomini e Donne, inoltre, ha permesso alla dama di avere una notorietà che non si aspettava assolutamente e per cui non può che essere estremamente felice e riconoscente.

Leggi anche:  Cosa guadare in vacanza? I migliori contenuti Disney+ secondo noi

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook