Isle of the Dead, lo spin-off di The Walking Dead su Maggie e Negan

Isle of the Dead, lo spin-off di The Walking Dead su Maggie e Negan

AMC Networks ha annunciato lunedì 7 marzo di aver dato il via libera a una nuova serie ambientata nell’universo di The Walking Dead, con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Isle of the Dead avrà per protagonisti i personaggi di Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di non-morti e di abitanti che hanno fatto di New York il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Prevista al debutti su AMC+ e AMC nel 2023 in patria, la prima stagione sarà composta da sei episodi. Eli Jorné, che è stato scrittore e co-produttore esecutivo di The Walking Dead per diverse stagioni e ha un accordo complessivo con gli AMC Studios, sarà showrunner e produttore esecutivo della serie, che è supervisionata da Scott M. Gimple, chief content officer del The Walking Dead Universe. Cohan e Morgan saranno anche produttori esecutivi. In Italia la vedremo su Amazon Prime Video in virtù dell’accordo tra AMC e la piattaforma streaming di Jeff Bezos.

Questo è un giorno molto importante per l’universo in espansione che stiamo costruendo intorno a The Walking Dead”, ha detto Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e AMC Studios per AMC Networks. “Non solo aggiunge un’altra serie avvincente a questa collezione, ma estende la nostra narrazione intorno a due personaggi indimenticabili che i fan hanno imparato ad amare, odiare o odiare e poi amare in Maggie e Negan, brillantemente abitati da Lauren e Jeffrey. Ci permette anche di esplorare un angolo di questo universo situato sull’isola di Manhattan, con uno skyline iconico che assume un significato molto diverso se visto attraverso la lente di un’apocalisse zombie.”

Leggi anche:  Adriana Volpe punzecchia Sonia Bruganelli: “Santi protettori alle spalle”

continua a leggere dopo la pubblicità

Eli ha creato un caotico, bellissimo e lugubre manicomio dei morti per Negan, Maggie e i fan dello show desiderosi di scoprire un mondo inedito e folle dell’universo di TWD”, ha detto Gimple. “Lauren e Jeffrey sono sempre stati fantastici collaboratori e ora, portiamo quella collaborazione al livello successivo con una serie che porterà questi personaggi ai loro limiti con il mondo — e tra di loro. Tutti noi siamo entusiasti di portarvi in un’epopea di TWD tutta nuova e tutta diversa per i secoli.”

Ha detto Cohan: “Sono entusiasta di collaborare con Dan McDermott e il team della AMC sul prossimo capitolo dell’universo di The Walking Dead. Maggie mi sta molto a cuore e sono entusiasta di continuare il suo viaggio sullo sfondo iconico di New York City, insieme al mio amico e collaboratore, Jeffrey Dean Morgan. Eli Jorné ha creato qualcosa di incredibilmente speciale e non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo in serbo per Maggie e Negan”.

Leggi anche:  Anticipazioni quinta puntata serale Amici 2021: chi è l’eliminato?

Ha detto Morgan: “Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. E’ stato un tale viaggio camminare nei panni di Negan, sono oltremodo eccitato di continuare il suo viaggio a New York City con Lauren. I camminatori in un ambiente urbano è sempre stata un’immagine fantastica, ma la 5th Avenue, l’Empire State Building, la Statua della Libertà? La più grande città del mondo? Lo sfondo è fantastico, ma è la storia che Eli Jorné ha cucinato che è ancora meglio. Allacciate le cinture gente, Isle of the Dead reinventerà l’universo di TWD. Un enorme ringraziamento a Dan McDermott, Scott Gimple e AMC per averci invitato a tornare… non vediamo l’ora”.

Leggi anche:  Chi è uscito da Amici 2022 ieri sera, 2 aprile 2022?

Isle of the Dead è il più recente spin-off di The Walking Dead ad essere annunciato, e si unisce alla serie su Daryl e Carol e all’antologia Tales of The Walking Dead.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook