Isola 16, richiesto l’intervento dei medici: malore improvviso per lui

Un concorrente dell’ ‘Isola dei Famosi’ si è sentito male nelle ultime ore. Cosa è successo? Si profila un nuovo ritiro? 

L’edizione in corso dell’ ‘Isola dei Famosi’, reality show di successo in onda su Canale 5 e condotto dalla bellissima Ilary Blasi, sta registrando parecchi ritiri. I motivi sono diversi, tra condizioni fisiche non brillanti e lunghezza del programma.

Isola dei Famosi 16 malore - 09062022 - political24
Isola 16 – political24

In queste ore un concorrente ancora in gara si è sentito male. Di chi si tratta? C’è all’orizzonte un nuovo ritiro? 

Isola 16, nuovo ritiro in vista?

Al momento i concorrenti ancora in gara sono undici, ma le fatiche iniziano a farsi sentire. Inizialmente il programma – in scena sull’isola di Cayos Cochinos in Honduras – sarebbe dovuto terminare a maggio, ma la produzione ha deciso di allungare il termine al 27 giugno. La sedicesima edizione, dunque, durerà in tutto 99 giorni con 25 puntate complessive serali in diretta. Nella puntata di lunedì ha destato scalpore l’approdo di Soleil Sorge e di Vera Gemma sull’isola. In realtà la loro è stata una toccata e fuga e sono intervenute come “Piratesse”. In particolare Soleil ha fatto parlare di sé per la sua ‘esibizione a tinte hot’ nella prova fisica dell’uomo vitruviano!

Leggi anche:  Per liberarsi velocemente da moscerini e formiche non basta l’aceto ma questo spray repellente a pochi euro

Nelle ultime settimane ad abbandonare l’isola non per motivi legati a eliminazione col televoto sono stati diversi concorrenti. Fra essi c’è stato il ritiro di Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Alessandro Iannoni. Ma nelle ultime ore potrebbe andare in scena l’ennesimo ritiro dalla spiaggia dell’Honduras di un ‘naufrago’. Di chi si tratta? Cosa è accaduto? Per quale motivo c’è l’allarme di un nuovo ritiro?

Il malore

Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì si è registrata l’eliminazione di Lory Del Santo, la storia attrice e personaggio televisivo classe 1958. La showgirl nel 2018 aveva preso parte anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, invece, ha deciso di mettersi in gioco sull’isola in qualità di ‘naufraga’. Ma in Honduras non è arrivata da sola. Lo ha fatto, infatti, in compagnia di Marco Cucolo, suo attuale partner. I due, nonostante la grande differenza d’età – Marco è nato nel 1992 e ha 34 anni meno di Lory – sono una coppia molto affiatata!

Leggi anche:  You 3 arriva su Netflix il 15 ottobre: online il trailer ufficiale

Malauguratamente, dopo l’eliminazione dall’isola della sua fidanzata, Marco Cucolo ha accusato un malore. Il ragazzo è stato medicato dai sanitari presenti nel cast del programma di Canale 5. Già prima dell’eliminazione della sua fidanzata, Marco aveva accusato alcuni problemi di salute. Lory Del Santo aveva rivelato ciò a Maria Laura De Vitis: “Non credo che stia molto bene. Sono 12 giorni che ha problemi gastrointestinali”. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. La speranza è che Marco Cucolo possa resistere e giocarsi le sue carte fino in fondo senza doversi ritirare dal programma!

Marco Cucolo - 09062022 - political24
Marco Cucolo ha accusato un malore sull’isola – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Sta per arrivare l’algoritmo che scova furbetti del Bonus Cashback

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook