Isola 2021, Brando contro Valentina Persia e il gruppo: “Voglio isolarmi”


Isola dei Famosi

L’attore ha deciso di allontanarsi dal resto del gruppo ed è esplosa una lite con la comica. Awed critica Fariba in maniera poco elegante

A Playa Reunion è scoppiata una ‘guerra’ tra i naufraghi attualmente in gara. Brando Giorgi ha deciso di isolarsi improvvisamente, comunicando ai suoi compagni di viaggio di volere continuare il suo percorso in totale autonomia, lontano dagli altri e con un rifugio a parte. L’attore ha dichiarato che desidera esternarsi dal gruppo perché ci sarebbero delle dinamiche che non comprende e non riesce a inserirsi. Darà il suo contributo, userà il fuoco in comune, ma per il reto vorrebbe solo parlare quando ci sono le telecamere. Il gruppo si è detto contro questa decisione, soprattutto Valentina Persia che è stata protagonista di un acceso dibattito in merito a questa decisione. In particolare, la comica è sbottata:

“Hai analizzato le tue modalità che sono quelle dei consigli che nessuno ti chiede? Per te è un buon consiglio, per noi una rottura di pa**e”

Faranno ancora una volta i finti buonisti nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi (stasera non va in onda) o affronteranno la questione?
Nel frattempo la pesca si è rivelata un disastro per i naufraghi e, per questo motivo, hanno ricevuto dalla produzione un comunicato che possa aiutarli nell’ardua impresa, assegnando un maestro di sostegno. Finalmente i concorrenti sono riusciti a pescare, con il successo soprattutto delle donne.

Intanto l’avventura per Elisa Isoardi continua a Playa Esperanza dove si vive un clima totalmente diverso. L’ex conduttrice ha vestito i panni di esploratrice insieme a Vera Gemma. Miryea Stabile è rimasta davvero colpita dalla grinta dell’ex conduttrice. Le donne hanno deciso di condividere un momento di relax guardando il mare e l’orizzonte sedute su una collina.

Awed nella bufera: le parole su Fariba Tehrani a seno nudo all’Isola dei Famosi

Scivolone di Awed all’Isola dei Famosi. Il concorrente è stato immortalato mentre fissava da lontano Fariba Teherani mentre si lavava. A seno nudo ma di spalle, lo youtuber si è lasciato andare a una serie di commenti poco carini con Andrea Cerioli. Nel dettaglio ha dichiarato che sta sempre con il seno di fuori:

“L’altra volta era di fianco a me senza maglia, ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il…”

L’ex tronista ha fiutato il campo minato e ha chiuso l’argomento dando la colpa alla fame e alla stanchezza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber