Isola 2021 finisce a giugno: “Entrano altri naufraghi”. Ecco chi sono

Condividi articolo tramite:


Isola dei Famosi

Il reality condotto da Ilary Blasi si allunga e chiude a giugno 2021. In arrivo altri concorrenti; tra questi anche Emanuela Tittocchia

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi sta riscuotendo successo di ascolti. La trasmissione doveva concludersi a maggio 2021, secondo le prime indiscrezioni circolate. In realtà, stando allo spoiler di Tommaso Zorzi, il reality condotto da Ilary Blasi terminerà il 2 giugno. L’opinionista, però potrebbe aver sbagliato giorno dal momento che gli appuntamenti delle prime serata sono collocate al lunedì e al giovedì, quindi il vincitore dovrebbe essere proclamato lunedì 7 giugno. Intanto spuntano alcuni retroscena sul cast. Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, ha svelato che sono in arrivi altri concorrenti all’Isola dei Famosi 2021. Emanuela Tittocchia dovrebbe essere una di queste.

Leggi Anche |  Shazam! in onda in Prima Visione TV su Italia 1

Su Instagram ha fatto sapere che nelle prossime settimane entreranno in gioco altri quattro o cinque naufraghi. Emanuela Tittocchia concorrente? La prima dovrebbe essere proprio l’attrice e volto storico di CentoVetrine, ma la conferma arriverà nelle prossime ore quando sarà svelato l’esito delle visite mediche a cui tutti si sottopongono prima di partire alla volta dell’Honduras. Opinionista frequente di Mattino Cinque di Federica Panicucci, la Tittocchia ha già esperienza nel mondo dei reality anche se breve. Nel 2008 fu una delle concorrenti de La Talpa, ma uscì alla prima puntata ottenendo grande clamore per avere lasciato in diretta tv il compagno Fabio Testi.

Isola dei Famosi 2021, arrivano altri naufraghi: Giorgio Manetti concorrente?

Il nome di Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi è sempre stata una forte voce circolata con una certa insistenza. In una recente intervista si è scagliato contro la trasmissione dicendosi deluso. Ha denunciato una sorta di complotto e alcuni criteri messi in atto dagli autori che non riesce a comprendere. Si è detto addirittura pentito di avere rifiutato l’invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip. Vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni.

Leggi Anche |  Cambio nella giuria di Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio possibile giurato

Intanto l’ex volto del trono Over di Uomini e Donne ha svelato di non essere riuscito nemmeno a presentarsi ai provini dell’Isola e la sua candidatura, ad oggi, non è ancora stata presa in considerazione. Il reality presentato dalla Blasi sembra essere affine alla sua natura: sarà celebrato questo matrimonio tra Manetti e L’Isola?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Su che canale è Verso il Natale del 29 novembre? - titleonly

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber