Isola dei Famosi 16: anticipazioni dodicesima puntata. Ritorna il triangolo

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 16, il dodicesimo. Ilary Blasi, insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino faranno conoscere al pubblico di Mediaset le nuove avventure del reality, tra litigate e spartizioni del cibo discusse. Scopriamo tutte le anticipazioni della dodicesima puntata, in onda questa sera, venerdì 29 Aprile, alle 21.20 su Canale 5.

Isola dei Famosi 16: anticipazioni della dodicesima puntata, in onda il 29 Aprile

La prima serata di Canale 5 stasera si tinge con i colori del mare con un nuovo appuntamento in Honduras. Lì dove i naufraghi vivono in condizioni di disagio l’inviato Alvin si collegherà per tante prove e le attesissime nuove nomination.

Leggi anche:  Corona, gesto disperato nell'ospedale di psichiatria: ecco chi vuole vedere

Ma prima, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia affronterà alcuni temi caldi della puntata: il confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni, che sono state protagoniste del cocco – gate tra sonori insulti e frecciatine segrete.

Spazio anche al triangolo dall’Honduras: Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, l’ex fidanzata del modello brasiliano, avranno finalmente un confronto faccia a faccia.

Carmen Di Pietro è alle prese con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro Iannoni. Questa sera sarà protagonista di un nuovo Cocco Quiz. Ma questa volta mangerà lei o il figlio?

Isola dei Famosi 16 anticipazioni: una nuova eliminazione nella puntata del 29 Aprile

In nomination questa settimana ci sono Edoardo, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez. Uno tra di loro dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Chi sarà tra di loro? I sondaggi sembrano essere molto difficili.

Leggi anche:  Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli sbarca su Disney+

Nella dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi ci sarà un’eliminazione definitiva: a Playa Sgamada: un naufrago tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise dovrà lasciare l’Honduras e tornare in Italia.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 2 maggio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gli eredi della terra in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook