Isola dei Famosi 16, anticipazioni quinta puntata, 4 Aprile

Stasera, lunedì 4 Aprile, si terrà un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 16. Siamo alla quinta puntata e la tensione è crescente tra i naufraghi. Ilary Blasi in studio insieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria affronterà quanto accaduto in settimana. Ma sveliamo tutte le anticipazioni di questa quinta puntata del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 16, le anticipazioni della quinta puntata, in onda lunedì 4 Aprile

L’Isola dei Famosi stasera decreterà una nuova eliminazione da Cayo Cochino. Al televoto ci sono tre coppie: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Roberta Morise e Blind, infine Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo. Chi tra loro vincerà il televoto?

Secondo i sondaggi la coppia più a rischio è quella formata dalla famiglia di Belen Rodriguez: Jeremias e il padre Gustavo, ma i due hanno un buon fan club che potrebbe incidere sulle votazioni.

Leggi anche:  Molti la buttano ignorando che la scatola dei legumi finiti è una miniera d’oro in giardino per gli uccelli selvatici

La coppia eliminata finirà a Playa Sgamada, dove solo un ultimo televoto decreterà chi uscirà dal programma. La scorsa settimana  è toccato ad Antonio Zequila. Questo lunedì di chi sarà il turno?

Isola dei Famosi 16, nuove liti tra i naufraghi

I naufraghi sono sempre più litigiosi tra di loro. I conflitti maggiori si verificano verso la coppia Madre e Figlio, formata da Carmen Di Pietro e Alessandro. Questa settimana non sono stati mandati in nomination perché i naufraghi hanno realizzato che ogni volta che ci provano, puntualmente vengono mandati via quelli che finiscono al televoto con loro. L’unica ad avvicinarsi alla coppia è Ilona Staller, che ha cercato di consigliare Carmen per riuscire a vivere al meglio la sua avventura nel reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella scorsa puntata sull’Isola sono arrivati i Tavassi: Guendalina e suo fratello Edoardo. Stasera scopriremo come se la sono cavata in questi primi giorni di Isola.

Leggi anche:  Isola dei Famosi quinta puntata: nominati, eliminato che resta, primo leader

Che cosa succede a Playa Sgamada?

Playa Sgamada è sempre più un’isola felice perché i naufraghi stanno affrontando quella sorta di “purgatorio” del reality con molta più serenità e meno conflittualità di Cayo Cochino.

Floriana Secondi, liberata dal legame con Antonio Zequila, sta decisamente meglio e ha iniziato ad apprezzare la sua avventura nel reality. Sta insegnando agli altri naufraghi come pescare ed è a tutti gli effetti una vera leader della piccola comunità. Chi riuscirà a lasciare Playa Sgamada questa settimana?

Isola dei Famosi, le prove della quinta puntata, in onda lunedì 4 Aprile

Nella puntata di stasera ci saranno nuove prove. I naufraghi dovranno conquistarsi il cibo con difficilissimi test e ci sarà una nuova prova leader per avere il fuoco e il potere sulle altre coppie.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta chiacchiere con crema al cioccolato di Ernst Knam

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook