Isola dei Famosi 16, uno dei naufraghi si è ritirato: ecco chi è

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 16 inizia con una brutta notizia per un concorrente del cast, che si è dovuto ritirare all’ultimo minuto. Scopriamo che cos’è successo e di chi si tratta.

Isola dei Famosi 16, chi è il naufrago che si è ritirato

Il reality di Canale 5 inizia con l’ennesimo concorrente perso. Infatti uno dei naufraghi si è ritirato. Si tratta di Jovana Djordjevic modella proveniente dalla Serbia. La concorrente per tutto il tempo era stata a Playa Sgamada, arrivata nel gioco solamente nella puntata precedente, la ragazza ha dovuto abbandonare il reality show. Come mai?

La produzione dell’Isola non ha precisato il motivo. Alvin ha riferito che la concorrente ha avuto un problema di salute, ma non è nulla di grave. Tuttavia le regole del reality le impongono di ritornare in Italia. Una vera tristezza per la concorrente che non è riuscita davvero a vivere appieno l’Honduras. Si attendono nuove dichiarazioni da parte della concorrente una volta arrivata in Italia.

Leggi anche:  Piccoli Brividi, Disney+ ordina la serie tv live-action

Isola dei Famosi 16, verrà sostituito il naufrago ritirato

La domanda che tutti si pongono è se a questo punto la produzione ha deciso di integrare l’assenza di Jovana con un altro concorrente, così com’è stato fatto per le altre persone che sono dovute andare via. Tuttavia perlomeno per stasera non entrerà nessuna nuova presenza all’interno del reality. Bisognerà aspettare le prossime puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  6 film vincitori agli Oscar 2022 sono già disponibili in televisione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Clio Make Up torna su Real Time, riprese al via a Milano - TvBlog