Isola dei Famosi 2021 come seguire il reality show: canale, orari, repliche

Condividi articolo tramite:


Isola dei Famosi

L’adventure game torna sulle reti Mediaset con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi prodotta in collaborazione con Banijay Italia. Tante novità a partire dalla conduzione: Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi. Massimiliano Rosolino sostituisce invece Alvin nel ruolo di inviato. Tre gli opinionisti del programma: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Come e dove seguire l’Isola dei Famosi? Il daytime va in onda ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 16.15. Su Italia Uno va in onda una striscia quotidiana alle ore 13 e alle ore 18. Replica poi su La 5 ogni sabato dalle ore 14. Repliche anche su Mediaset Extra: dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 16 e ogni domenica mattina alle 8.

Leggi Anche |  Oggi in tv, tutta la programmazione di lunedì 15 febbraio

Le puntate condotte da Ilary Blasi vanno in onda due volte a settimana su Canale 5: ogni lunedì e giovedì sera. Le repliche sono disponibili su La 5 ogni martedì e venerdì sera. È possibile inoltre recuperare ogni puntata sul servizio streaming (gratuito) Mediaset Play.

come seguire isola dei famosi

I 16 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sono: AkashAwedAngela MelilloBeppe BraidaBrando GiorgiDaniela MartaniDrusilla Gucci LudolfElisa IsoardiVisconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca LodoGilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto CiufoliVera Gemma, Valentina Persia Miryea Stabile.

In questa edizione dell’Isola dei Famosi i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivono sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Leggi Anche |  Dpcm Natale, Conte in conferenza: cosa prevede il nuovo decreto

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola.

I due devono darsi da fare per diventare dei naufraghi a tutti gli effetti e poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto c’è un naufrago d’eccellenza: l’ex vincitore del reality show Marco Maddaloni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Monete di valore: la classifica per Aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber