Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste. «Alla prima puntata twerkeremo insieme»

Condividi articolo tramite:


Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Sarà un’Isola dei Famosi 2021 tutta al femminile, almeno in studio. La conduttrice Ilary Blasy verrà affiancata da due “agguerrite” opinioniste: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Le due annunceranno la loro partecipazione al reality di Canale 5 nell’appuntamento di domani di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin. Per la Lamborghini, ospitate a parte, si tratta della prima volta in assoluto a Mediaset, dopo essere stata per anni uno dei volti più noti e rappresentativi di Mtv, prima del “grande salto” in Rai tra The Voice 2019, dove era coach, e il Festival di Sanremo 2020, in gara tra i Big.

“Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva

ha dichiarato Elettra. Per la Zanicchi, invece, una seconda occasione dopo l’avventura come opinionista all’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019; allora era insieme a Cristiano Malgioglio.

“Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”

ha affermato Iva a proposito della collega, con la quale – promette – alla prima puntata twerkeremo insiemeUn’Isola dei Famosi, dunque, di sole donne in studio, come già successo nell’ultima edizione con Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Il regista nudo 3 non ci sarà

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Luca Marini e Miryea Stabile vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: