Isola dei Famosi 2022, anticipazioni della 24ma puntata: stasera svelati i finalisti

Stasera su Canale 5 alle 21:45 torna l’Isola dei Famosi 2022: ecco le anticipazioni della semifinale e come saranno decisi i finalisti.

Stasera su Canale 5, alle 21:45, prende il via la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Siamo arrivati alla semifinale del reality show che questa sera decreterà i finalisti della sedicesima edizione dell’adventure game.

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022 e con le anticipazioni di una nuova puntata condotta, come sempre, da Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Siamo arrivati alla semifinale del reality show che rappresenta un traguardo storico: è la 100a puntata in onda su Canale 5.

Leggi anche:  Cast e personaggi di Made in Italy con Greta Ferro, Marco Bocci e Margherita Buy, dal 13 gennaio su Canale5

Nel corso della serata verranno decretati i finalisti di questa edizione attraverso prove e un televoto flash che coinvolgeranno direttamente il pubblico a casa. Sempre durante la diretta del 20 giugno sapremo quale sarà il destino di Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio. Tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre l’Isola?

Uno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima e sfidare Pamela Petrarolo, che in questi giorni ha continuato la sua avventura in solitaria, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity.

Chi sarà l’ultimo naufrago a rientrare in gara da Sgamadissima e ad avere accesso alla finale? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Leggi anche:  Nuove assunzioni da queste importanti aziende per 90 candidati tra diplomati e laureati per diverse figure professionali

In studio spazio all’incontro tra Marco Cucolo e la compagna Lory Del Santo che proveranno ad appianare le divergenze di coppia nate sull’Isola.
La finale de L’Isola dei Famosi sarà in onda lunedì 27 giugno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scene da un matrimonio al via sabato 2 ottobre: “Bisogna tornare a festeggiare”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook