Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con le tradizionali nomination. A differenza però delle altre volte, ieri sera si conosceva già uno dei concorrenti che avrebbe poi affrontato il televoto settimanale: stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, rimasto ultimo nella catena di salvataggio del suo gruppo dopo la sconfitta nella prova della pelota honduregna. Prima ancora di finire direttamente al televoto, Nicolas aveva ricevuto il bacio di Giuda da Estefania Bernal, la meno votata del televoto contro Blind e Carmen Di Pietro.

Di seguito le nomination della tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo sono i tre concorrenti finiti al televoto durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Come già detto prima, Nicolas Vaporidis è stato di fatto mandato in nomination dal suo gruppo in seguito alla più classica catena di salvataggio:

  • Guendalina Tavassi (leader) ha salvato il fratello Edoardo
  • Edoardo Tavassi ha salvato Nick Luciani
  • Nick Luciani ha salvato Alessandro Iannoni
  • Alessandro Iannoni ha salvato la madre Carmen Di Pietro
Leggi anche:  Uomini e Donne, Sophie e Matteo in crisi? Lui svela finalmente la verità

Nick Luciani, nonostante prima si fosse salvato dalla catena di salvataggio a sorpresa, nulla ha potuto contro le nomination del gruppo, in un emozionante testa a testa con Laura Maddaloni.

Ecco chi ha nominato chi:

  • Alessandro Iannoni ha nominato Laura Maddaloni
  • Guendalina Tavassi ha nominato Laura Maddaloni
  • Blind ha nominato Nick Luciani
  • Edoardo Tavassi ha nominato Laura Maddaloni
  • Marco Cucolo ha nominato Nick Luciani
  • Laura Maddaloni ha nominato Nick Luciani
  • Nick Luciani ha nominato Laura Maddaloni
  • Clemente Russo ha nominato Nick Luciani
  • Roger Balduino ha nominato Nick Luciani
  • Lory Del Santo ha nominato Nick Luciani

Con 6 nomination, contro le 4 di Laura, il cantante dei Cugini di Campagna è dunque il nominato del gruppo, finendo in automatico al televoto insieme a Nicolas Vaporidis.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 19 settembre 2021 | 11° puntata

Ricordiamo che i naufraghi non potevano votare Nicolas, in quanto già in nomination, Lory Del Santo, appena rientrata da Playa Sgamada, e Carmen Di Pietro, nuova leader della settimana grazie alla vittoria nella prova dell’uomo vitruviano contro Nick Luciani.

E proprio a Carmen Di Pietro è spettato il compito di fare il terzo nome: la showgirl, tra le favorite alla vittoria finale, ha spedito al televoto Clemente Russo, dopo che l’ex pugile aveva riservato un trattamento rude al figlio Alessandro, la cui unica colpa è stata quella di preferire l’altro gruppo anziché quello dei coniugi Russo.

Venerdì prossimo, il meno votato tra Nicolas, Nick e Clemente dovrà abbandonare Playa Renovada per sbarcare su Playa Sgamada.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  UeD Tina Cipollari assente di nuovo, mistero sul motivo: fan disperati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook