Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

Le nomination di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2022 hanno seguito lo stesso meccanismo della puntata di lunedì scorso, con due concorrenti nominati subito dai nuovi leader di Playa Renovada, e cioè Marialaura De Vitis e Alessandro Iannoni: la vincitrice de La Pupa e il Secchione ha mandato al televoto Lory Del Santo, salvando a sorpresa Mercedesz Henger (che le aveva dato della falsa per il suo presunto interesse nei confronti di Alessandro) e Carmen Di Pietro; il giovane Iannoni ha invece deciso di mandare in nomination diretta Nick Luciani, ritenendo un naufrago non vero.

A fine puntata, i leader Marialaura e Alessandro hanno dovuto fare un quarto nome, che è andato ad aggiungersi ai due già fatti in precedenza e al terzo (il più votato del gruppo): la loro scelta ricade su Blind, con la volontà della De Vitis che prevale su quella di Alessandro.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Oltre a Lory Del Santo, Nick Luciani e Blind, è al televoto anche Nicolas Vaporidis. L’attore ha ricevuto più nomination da parte del gruppo, che è tornato dunque a votare in massa contro di lui dopo la pace firmata con Edoardo Tavassi durante la puntata di lunedì.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il televoto continua a essere in positivo, con il pubblico chiamato a votare chi salvare tra Lory, Nick, Nicolas e Blind. Il meno votato saluterà Playa Renovada e si unirà lunedì prossimo ai cinque sgamadi rimasti su Playa Sgamada, vale a dire Clemente Russo, Marco Cucolo, Licia Nunez, Estefania Bernal e Fabrizia Santarelli.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Oppini durissimo su Dayane: "Sconvolti in studio"

Ecco chi ha nominato chi:

  • Marco Cucolo, dopo aver perso il televoto contro Lory Del Santo, Edoardo Tavassi e Marialaura De Vitis, ha dato il bacio di Giuda a Roger Balduino (il bacio di Giuda vale come una nomination, ndr)
  • Blind ha nominato Nicolas Vaporidis
  • Carmen Di Pietro ha nominato Nicolas Vaporidis
  • Nick Luciani ha nominato Nicolas Vaporidis
  • Edoardo Tavassi ha nominato Blind
  • Nicolas Vaporidis ha nominato Blind
  • Lory Del Santo ha nominato Blind
  • Mercedesz Henger ha nominato Nicolas Vaporidis

La nomination di Mercedesz è stata dunque decisiva per spedire Nicolas al televoto, anche se pochi minuti più tardi Marialaura De Vitis e Alessandro Iannoni hanno fatto lo stesso il nome di Blind, che dopo essersi salvato per il rotto della cuffia non è riuscito a evitare la nomination durante la sedicesima puntata.

Leggi anche:  Un Posto al Sole maggio 2022 trame e anticipazioni

Non hanno partecipato alle nomination del gruppo perché infortunati e temporaneamente fuori dai giochi Roger Balduino (il modello brasiliano si è infortunato durante la sfida a Clemente Russo, originariamente non in programma ma richiesta con decisione da Roger) e Guendalina Tavassi, ancora in infermeria.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pupo, la triste ammissione a Costanzo: lontano dalla tv per ‘colpa’ della Russia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook