Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

La diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è conclusa con quattro abbandoni, due concorrenti al televoto e nessuna eliminazione. Prima di scoprire chi è finito in nomination ieri sera, facciamo un breve riepilogo delle decisioni prese dai naufraghi nell’ultimo appuntamento, in merito alla loro scelta se restare o meno una volta avvertiti del prolungamento di oltre un mese del reality di Canale 5. I quattro concorrenti che hanno deciso di abbandonare definitivamente il gioco sono Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind. Sempre ieri sera, Ilary Blasi ha letto il verdetto del televoto: tra Roger Balduino, Estefania Bernal, Luca Daffrè e Gennaro Auletto, il concorrente che ha dovuto lasciare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima è stato il modello campano.

A seguire le nomination della diciannovesima puntata di ieri, lunedì 23 maggio, dell’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Maria Laura De Vitis e Roger Balduino sono i due concorrenti finiti al televoto nella diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Il naufrago meno votato dal pubblico dovrà lasciare la spiaggia principale del reality e andare su Playa Sgamadissima, che dopo gli abbandoni di Licia Nunez e Blind vede la presenza di Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto.

Leggi anche:  La Terra all’afelio e cosa vedere nel cielo notturno di luglio 2021

In un eventuale televoto flash tra Fabrizia, Mercedesz e Gennaro, il concorrente che rischia maggiormente l’eliminazione è proprio il modello, l’ultimo eliminato dalla Palapa con appena il 12% delle preferenze del pubblico (contro il 17% di Estefania, la seconda naufraga meno votata dal pubblico da casa nel televoto di ieri sera).

Nel corso dell’ultima settimana la posizione di Mercedesz Henger si è invece ammorbidita. In seguito alle accuse mosse contro di lei dopo il presunto interesse fake per Edoardo Tavassi, un televoto flash anticipato le sarebbe costato l’eliminazione definitiva dal reality. Invece da quando ha lasciato l’isola principale, non c’è più stato nessun televoto flash.

Resta infine da valutare la posizione di Fabrizia Santarelli, anche lei tra le papabili candidate all’eliminazione in quanto abitante di Playa Sgamadissima. Non è un mistero che l’influencer abbia partecipato poco alle dinamiche dell’isola principale, con il rischio concreto che il pubblico scelga di preferirle altri naufraghi.

Leggi anche:  Noi, le anticipazioni della quinta puntata

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate, intanto ecco chi ha nominato chi nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi:

  • Gennaro Auletto, sconfitto al televoto settimanale, ha dato il bacio di Giuda a Carmen Di Pietro.
  • Nicolas Vaporidis ha nominato Maria Laura De Vitis.
  • Edoardo Tavassi ha nominato Maria Laura De Vitis.
  • Marco Maccarini ha nominato Maria Laura De Vitis.
  • Lory Del Santo ha nominato Maria Laura De Vitis.
  • Estefania Bernal ha nominato Roger Balduino.
  • Pamela Petrarolo ha nominato Roger Balduino.
  • Il leader Luca Daffrè ha mandato al televoto Roger Balduino.

Il televoto è al positivo, con il pubblico da casa chiamato a votare chi salvare tra Maria Laura e Roger. Il verdetto si conoscerà nella prossima punta dell’Isola dei Famosi, in onda questo venerdì.

Leggi anche:  Ecco spiegati i vantaggi del coltivare le orchidee in acqua tenendole sempre belle e in salute


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook