Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

La ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto l’eliminazione di Lory Del Santo. La notizia dell’uscita di Lory non è più di tanto una sorpresa, ma l’ennesima conferma di come il pubblico sia totalmente dalla parte del gruppo capitanato da Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Gli unici che volevano cambiare le carte in tavola, cioè Marco Maccarini e la stessa Del Santo, oggi sono fuori dai giochi. Un destino che potrebbe seguire a breve anche Nick Luciani, ufficialmente silurato durante la diretta di ieri sera dagli ex amici Edoardo e Nicolas. Insomma, non benissimo per le dinamiche interne al reality ma tant’è.

Di seguito le nomination della ventiduesima puntata di ieri, lunedì 6 giugno, dell’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Estefania Bernal, Gennaro Auletto, Marialaura De Vitis e Nick Luciani sono i quattro concorrenti finiti al televoto di lunedì prossimo. Il meno votato dovrà prendere i suoi bagagli e andare su Playa Sgamada, dove sfiderà al televoto la naufraga solitaria Pamela Petrarolo, che nell’ultima puntata ha sconfitto Lory Del Santo al televoto flash.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta pavlova esotica

Con tutto il rispetto, nessuno dei quattro appare avere molte possibilità di essere il vincitore dell’Isola dei Famosi, in ogni caso l’esito del televoto è molto importante per capire qual è l’opinione del pubblico su Nick, dopo che il cantante dei Cugini di Campagna è stato scaricato senza troppi complimenti da Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Il primo ad andare in nomination è stato il modello Gennaro Auletto, l’unico a non essere stato salvato durante lo spietato meccanismo della catena di salvataggio partito dal Team Vera, dopo che Soleil Sorge è riuscita a vincere la sfida della sua squadra battendo Luca Daffrè nella prova dell’uomo vitruviano.

La seconda a finire in nomination è stata Marialaura De Vitis, dopo la sconfitta del Team Soleil. Anche stavolta a essere decisiva è la catena di salvataggio partita da Soleil Sorge, con Edoardo Tavassi che tra Estefania e Marialaura ha scelto di salvare la modella argentina.

Leggi anche:  Le Terrificanti Avventure di Sabrina, il creatore apre al ritorno della serie

Spazio, infine, alle nomination, non prima però dell’ennesima conferma di Luca Daffrè nel ruolo di leader. Ecco chi ha nominato chi:

  • Lory Del Santo ha dato il bacio di Giuda a Luca Daffrè quando ha perso il televoto contro Estefania Bernal.
  • Nicolas Vaporidis ha nominato Nick Luciani.
  • Carmen Di Pietro ha nominato Nick Luciani.
  • Nick Luciani ha nominato Estefania Bernal.
  • Gennaro Auletto ha nominato Estefania Bernal.
  • Mercedesz Henger ha nominato Nick Luciani.
  • Marialaura ha nominato Nick Luciani.
  • Estefania Bernal ha nominato Nick Luciani.
  • Edoardo Tavassi ha nominato Nick Luciani.

Dunque Nick Luciani è il nominato del gruppo. Manca un quarto nome: Estefania Bernal, mandata in nomination direttamente dal leader Luca Daffrè.

Appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022.

Leggi anche:  Generazione 56k arriva su Netflix: online il trailer ufficiale della serie

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook