Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

La ventiquattresima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto l’eliminazione di Edoardo Tavassi, Estefania Bernal e Pamela Petrarolo. Il fratello di Guendalina è stato costretto al ritiro in seguito al grave incidente al ginocchio occorso qualche giorno prima, mentre Estefania e Pamela hanno perso l’ultimo televoto flash di Playa Sgamadissima contro Nick Luciani, che per un solo punto percentuale ha battuto Pamela raggiungendo così la finalissima di lunedì prossimo. Nonostante sia la finale, però, non significa che non ci sarà anche questa settimana il televoto.

Ecco le nomination della ventiquattresima puntata di ieri sera, lunedì 20 giugno, dell’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi?

Mercedesz Henger e Nick Luciani sono i due concorrenti finiti al televoto di lunedì 27 giugno, giorno della finale dell’Isola dei Famosi 2022. Il meno votato tra i due si piazzerà al sesto posto della finalissima, un traguardo comunque importante per entrambi, soprattutto per Mercedesz, sbarcata in Honduras dopo circa un mese e mezzo dall’inizio del reality show e mai presa in considerazione dalle quote sul vincitore dell’Isola dei Famosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Ecco come insegnare nelle scuole elementari medie e superiori presentando la domanda di messa a disposizione in modo completamente gratuito

In attesa di conoscere i risultati dei sondaggi online, tra Mercedesz e Nick la favorita per andare ancora avanti è la figlia di Eva Henger, in grande ascesa nell’indice di gradimento del pubblico da casa durante l’ultima puntata di ieri sera.

I due, curiosamente, erano al televoto settimanale anche per la puntata della semifinale. L’esito della votazione del pubblico non ha ammesso repliche: Mercedesz salva con il 71% delle preferenze contro il 29% di Nick Luciani.

A meno di clamorosi sviluppi nel corso della settimana in Honduras, Mercedesz Henger dovrebbe superare al televoto il cantante dei Cugini di Campagna, sesto finalista dell’Isola dei Famosi dopo averla spuntata per un solo punto percentuale nei confronti di Pamela Petrarolo nell’ultimo televoto flash della semifinale.

Leggi anche:  Crudelia sarà un film molto diverso da Joker, parola di Emma Stone

Anzi, Mercedesz potrebbe riuscire perfino a raggiungere il podio dell’edizione di quest’anno dell’Isola, visto anche il comportamento poco leale di Marialaura De Vitis nei suoi confronti prima della famosa lite con Edoardo Tavassi. La sensazione è che la ragazza se la giochi soprattutto con Luca Daffrè per il terzo posto finale, mentre la vittoria finale è un affare a due tra Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis.

Ecco chi ha nominato chi:

  • Nicolas Vaporidis ha nominato Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger
  • Carmen Di Pietro ha nominato Mercedesz Henger e Nick Luciani
  • Nick Luciani ha nominato Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger
  • Marialaura De Vitis ha nominato Nick Luciani e Nicolas Vaporidis
  • Mercedesz Henger ha nominato Marialaura De Vitis e Carmen Di Pietro
  • Nick Luciani, in qualità di leader del gruppo, ha mandato in nomination Nick Luciani
Leggi anche:  Lory Del Santo, dubbi sul ritiro di Cucolo: insinuazioni all’Isola dei Famosi

Appuntamento a lunedì prossimo, per la finale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook