Isola dei Famosi 2022, chi è uscito ieri sera? Ecco i nomi degli eliminati

Nella puntata di ieri, lunedì 20 giugno, dell’Isola dei Famosi 2022 erano al televoto Mercedesz Henger e Nick Luciani. L’appuntamento di ieri sera non era però uguale agli altri, essendo la semifinale, puntata in cui sono state eletti i sei finalisti dell’edizione di quest’anno. Ecco perché vi possiamo anticipare che né Mercedesz né Nick sono usciti, anzi, sono stati proprio loro gli ultimi due naufraghi a raggiungere la finalissima di lunedì. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo durante la semifinale del reality show.

Di seguito i nomi dei concorrenti eliminati ieri sera 20 giugno dall’Isola dei Famosi, a una settimana dalla finale.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi, Estefania Bernal e Pamela Petrarolo sono gli eliminati della ventiquattresima puntata dell’Isola dei Famosi 2022.

Il fratello di Guendalina è stato costretto al ritiro, dopo che la risonanza magnetica a cui si è sottoposto nelle scorse ore ha confermato la lesione del legamento crociato e del menisco. Le quote sul vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno lo davano come secondo favorito per la vittoria subito alle spalle dell’amico Nicolas Vaporidis, purtroppo però per Edoardo il percorso all’Isola dei Famosi si conclude qui.

Leggi anche:  Diventa tester Nivea Clear-Up Strips con TRND

Destino analogo per Estefania Bernal e Pamela Petrarolo. La modella argentina, dopo aver perso il televoto flash contro Carmen Di Pietro (quarta finalista) e Mercedesz Henger (quinta finalista), è approdata su Playa Sgamadissima in attesa del verdetto finale. Sull’ultima spiaggia di quest’anno, Estefania si è scontrata con Pamela e Nick Luciani, in ballo il sesto posto di finalista: dei tre, il concorrente più votato avrebbe raggiunto la finale, mentre per gli altri due naufraghi sarebbe stata la fine del percorso.

Il pubblico ha deciso di assegnare la sua preferenza a Nick dei Cugini di Campagna (37%), che per un punto percentuale ha battuto Pamela Petrarolo (36%), mentre Estefania Bernal (27%) non è mai stata realmente in gioco per vincere.

Appuntamento ora a lunedì prossimo, quando andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2022. L’uscita di scena, a sorpresa, di Edoardo Tavassi spalanca le porte della vittoria a Nicolas Vaporidis, ormai avviato a un trionfo annunciato da settimane. L’unica in grado di insidiarlo è Carmen Di Pietro, che anche ieri ha mostrato tutta la sua forza al televoto.

Leggi anche:  Quando finisce Leonardo? La programmazione completa

Nel ruolo di outsider c’è invece Mercedesz Henger, apparsa in netta crescita nell’indice di gradimento del pubblico di casa, che ha giudicato sincere le lacrime della ragazza di fronte al ritiro di Edoardo e alla prospettiva di finire il reality show senza la persona per la quale prova dei sentimenti.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aldo Busi, lo sguardo lucido sulla poliedrica giostra dell'umanità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook