Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 20 giugno? I sondaggi

Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 20 giugno? I sondaggi

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi lunedì 20 giugno, vede al televoto Mercedesz Henger e Nick Luciani. Il naufrago meno votato, se verrà seguito l’iter di tutte le ultime puntate, dovrebbe scontrarsi con Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima. Non è detto però che quest’ultimo televoto flash porti uno tra Pamela e lo sfidante in finale. Si preannunciano numerosi colpi di scena in vista dell’atto conclusivo di lunedì prossimo, in attesa di capire meglio qual è il futuro di Edoardo Tavassi, la cui presenza è a forte rischio dopo l’infortunio al ginocchio accusato proprio alla fine del percorso.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, lunedì 20 giugno, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della semifinale dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Mercedesz Henger e Nick Luciani? I risultati dei sondaggi online vedono a rischio eliminazione il cantante dei Cugini dei Campagna, indietro rispetto alla figlia di Eva Henger in due sondaggi su tre. In uno dei sondaggi in cui Mercedesz è avanti, la differenza è comunque inferiore a un punto percentuale, mentre nell’unico sondaggio in cui Nick è in testa, la differenza tra lui e la Henger si attesta intorno ai 23 punti percentuali.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia del sabato mattina di Fulvio Marino

Queste le percentuali dei sondaggi sul televoto di stasera, lunedì 20 giugno, dell’Isola dei Famosi 2022.

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti?

  • Nick Luciani: 63%
  • Mercedesz Henger: 37%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Mercedesz Henger: 59%
  • Nick Luciani: 41%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Mercedesz Henger: 50,42%
  • Nick Luciani: 49,58%

Al contrario di Mercedesz Henger, arrivata dopo più di un mese dall’inizio del reality, lo sbarco di Nick Luciani insieme a Silvano Michetti risale allo scorso 4 aprile, due settimane dopo la prima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. L’arrivo di Mercedesz in Honduras è avvenuto invece tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Leggi anche:  Nessuna prova scritta e orale per queste 600 borse di studio fino 605 euro per studenti fino alle superiori

Quello di Nick è stato un percorso in crescendo. Da molti sottovalutato, il cantante romano ha dimostrato di avere la stoffa di concorrente dell’Isola, nonostante le ultime defezioni di Marco Maccarini e Lory Del Santo gli abbiano scombinato i piani di attaccare il gruppo storico composto da Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro.

Le quote sul possibile vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno gli assegnano un ruolo di outsider, ruolo che però potrebbe perdere oggi, in un eventuale sconfitta al televoto settimanale contro Mercedesz.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Non buttiamo via coltello, forchetta e cucchiai vecchi perché potremmo riciclarli in questi semplici modi per abbellire casa e giardino

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook