Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 22 aprile? I sondaggi

Oggi, venerdì 22 aprile, andrà in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Al televoto ci sono quattro concorrenti: la coppia Estefania e Roger, Ilona Staller, Marco Senise e Nick Luciani. Il meno votato dal pubblico abbandonerà la spiaggia principale dell’isola per approdare su Playa Sgamada, dove finiscono i concorrenti eliminati al televoto. Non si tratta dunque di un’eliminazione vera e propria, ma è sicuramente un chiaro segnale delle preferenze attuali del pubblico da casa.

A seguire i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi 22 aprile dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

I sondaggi sul televoto della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi indicano un testa a testa tra Marco Senise e la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino, i due naufraghi che hanno raccolto meno voti dagli utenti online. Sembrano invece sicuri della loro permanenza sull’isola Nick Luciani e Ilona Staller, che in tutti i sondaggi occupano la prima e la seconda posizione con una percentuale superiore al 30%. In particolare, sembra che il pubblico apprezzi maggiormente l’avventura di Nick, rimasto da solo dopo la squalifica lampo di Silvano Michetti per bestemmia (nonostante Silvano e il resto dei Cugini di Campagna abbiano più volte dichiarato di non aver mai bestemmiato).

Leggi anche:  Chi sarà il ventesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

Ecco i risultati dei sondaggi di Isa e Chia, Reality House e Forumfree sul televoto della puntata di oggi 22 aprile dell’Isola dei Famosi 2022.

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Nick Luciani: 51%
  • Ilona Staller: 29%
  • Marco Senise: 10%
  • Estefani Bernal e Roger Balduino: 10%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Nick Luciani: 35%
  • Ilona Staller: 34%
  • Estefania Bernal e Roger Balduino: 16%
  • Marco Senise: 14%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Ilona Staller: 39%
  • Nick Luciani: 36%
  • Marco Senise: 13%
  • Estefania Bernal e Roger Balduino: 12%

Il sondaggio di Isa e Chia, tra i più veritieri sulle reali opinioni dei telespettatori nei confronti dei naufraghi, vede il trionfo di Nick, che conquista addirittura oltre metà delle preferenze dei votanti. Evidentemente il suo viene visto come un personaggio positivo, che fa bene al reality, pur non essendo al centro delle dinamiche principali. Se vogliamo il suo percorso può essere paragonabile a quello di Edoardo Tavassi, anche se il fratello di Guendalina giorno dopo giorno sta diventando un serio candidato alla vittoria finale. A mettere loro il bastone tra le ruote potrebbe essere soltanto l’arrivo di nuovi naufraghi, in grado di rimescolare di nuovo le carte in tavola.

Leggi anche:  The Gilded Age: quante puntate ha?

Sembrerebbe invece essere al capolinea l’avventura di Marco Senise, fin qui abbastanza anonimo, a differenza invece della nuova arrivata Licia Nunez, con l’attrice che sembra essersi integrata alla perfezione nelle dinamiche del reality. Dai risultati dei sondaggi sul televoto di stasera dell’Isola dei Famosi, l’ex volto storico di Forum si gioca la sopravvivenza su Playa Accopiada con la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino. Fino ad oggi la coppia ha superato gran parte dei televoti, l’ultimo dei quali li vedeva contrapposti a Jeremias Rodriguez, dunque per il momento la consideriamo favorita in un testa a testa con Senise. Vedremo quale sarà invece la decisione del pubblico a riguardo, con Ilary Blasi che comunicherà l’esito del televoto poco dopo l’inizio della puntata di stasera.

Leggi anche:  Lite tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino: inizio esplosivo per Amici

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook