Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 27 maggio? I sondaggi

La ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi venerdì 27 maggio, vede al televoto Marialaura De Vitis e Roger Balduino. Il concorrente meno votato dovrà lasciare la spiaggia principale e raggiungere Playa Sgamadissima, attualmente abitata da Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto. Da tempo la conduttrice Ilary Blasi ha spiegato ai naufraghi che Playa Sgamada è in realtà una spiaggia di passaggio: le due uniche possibilità sono tornare in gioco sull’isola principale oppure fare definitivamente le valigie e rientrare in Italia.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, venerdì 27 maggio, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente “eliminato” di stasera dell’Isola dei Famosi tra Marialaura De Vitis e Roger Balduino? I risultati dei sondaggi di Isa e Chia, Reality House e Forumfree vedono il modello brasiliano Roger come il principale indiziato per l’eliminazione. La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, se le percentuali di voto online dovessero essere confermate anche questa sera, proseguirebbe dunque la sua avventura in Honduras, mentre Roger saluterebbe nuovamente il gruppo per sbarcare su Playa Sgamadissima, finendo a rischio eliminazione insieme a Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco le percentuali di voto dei sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche:  Senza aceto né bicarbonato ecco come pulire il frigo molto sporco e renderlo profumatissimo anche all’interno senza spegnerlo

Sondaggi Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Marialaura De Vitis: 56%
  • Roger Balduino: 44%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Marialaura De Vitis: 62%
  • Roger Balduino: 38%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Marialaura De Vitis: 54,17%
  • Roger Balduino: 45,83%

Le scuse di Roger Balduino al gruppo e al pubblico da casa, dopo quanto combinato con la partecipazione di Estefania Bernal, non sono evidentemente bastate per salvarlo al televoto contro Marialaura. C’è da dire che la maggior parte dei concorrenti si è schierata dalla parte di Roger nel corso dell’ultima puntata, puntando invece il dito contro Estefania, e questo potrebbe essere un vantaggio per Balduino in un eventuale televoto flash già questa sera su Playa Sgamadissima.

Leggi anche:  Netflix, Marzo 2021: le novità Kids & Family - InfoNerd

Dall’altra parte, Marialaura De Vitis non ha ancora la vittoria in tasca, o perlomeno non sarebbe una mossa intelligente da parte sua esultare prima del previsto. Tutto ancora potrebbe cambiare da qui alle prossime ore, soprattutto se spunteranno fuori nuove rivelazioni sul suo passato, che la metterebbero in cattiva luce agli occhi del pubblico da casa (e Mercedesz Henger di questo ne sa qualcosa).

Non ci resta che darvi appuntamento a questa sera, quando andrà in onda la ventesima puntata dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Noli 2022, ecco come sarà il Consiglio comunale: prime anticipazioni sulla giunta del 'Repetto ter' fotogallery

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook