Isola dei Famosi 2022, chi sarà eliminato oggi 4 aprile? I sondaggi

Oggi, lunedì 4 aprile, andrà in onda la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Tre le coppie al televoto a rischio eliminazione: Blind e Roberta, Jeremias e Gustavo, Lory e Marco. La coppia meno votata sarà scoppiata a Playa Sgamada, la spiaggia dove finiscono le coppie eliminate al televoto: per rientrare in gioco, i naufraghi devono necessariamente formare una nuova coppia con un altro concorrente di Playa Sgamada, come già successo ad esempio a Cicciolina e Roger Balduino.

Di seguito i risultati dei sondaggi sulla quarta coppia eliminata dell’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022, la quarta coppia eliminata: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della quinta puntata di oggi dell’Isola dei Famosi vedono la coppia Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo a rischio eliminazione. In media, infatti, è la loro la coppia meno votata dei tre sondaggi in rete pubblicati su Isa e Chia, Forumfree e RealityHouse.

Ecco i risultati dei sondaggi:

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

  • Lory e Marco: 47%
  • Jeremias e Gustavo: 28%
  • Blind e Roberta: 26%
Leggi anche:  “Unicredit rischia il fallimento”: cosa sta succedendo? Ecco la risposta

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Lory e Marco: 56%
  • Blind e Roberta: 27%
  • Jeremias e Gustavo: 17%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Lory e Marco: 62%
  • Blind e Roberta: 19%
  • Jeremias e Gustavo: 19%

Il salvataggio della coppia formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo era piuttosto prevedibile, considerata la preferenza del pubblico per i naufraghi che affrontano l’esperienza dell’Isola con maggiore spensieratezza (il caso Carmen Di Pietro insegna qualcosa). A maggior ragione, Lory e Marco sono una delle coppie favorite per arrivare fino in fondo, sorprese permettendo. L’attrice e showgirl italiana conosce il mondo del reality alla perfezione, avendo partecipato tra gli altri a La fattoria, Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Su tutte, spicca la vittoria nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei Famosi.

Rispetto a Blind e Roberta, la coppia dei Rodriguez paga l’accanimento nei confronti di Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Non è un caso che una delle frasi che vengono associate più spesso a Jeremias e Gustavo sia “non vi vogliamo sull’isola”, pronunciata dal fratello di Belen e Cecilia Rodriguez all’indirizzo di Carmen e Alessandro dopo pochi giorni di convivenza comune a Playa Palapa. Un atteggiamento stigmatizzato dalla stessa Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima puntata, quando ha ricordato a Jeremias che a decidere non è lui ma il pubblico. E proprio i telespettatori sembrano avere le idee molto chiare al riguardo.

Leggi anche:  Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi

In tutto questo, a salvarsi per il rotto della cuffia dovrebbe essere la coppia formata dal cantante Blind e dalla showgirl Roberta Morise. Fino ad oggi i due non hanno ancora lasciato il segno sull’isola, ma avranno modo di rifarsi nei prossimi giorni, riuscendo a entrare maggiormente nelle dinamiche del gruppo dopo essersi uniti agli altri naufraghi con qualche giorno di ritardo. In caso contrario, se cioè dovessero perdere il confronto con i Rodriguez al televoto di questa sera, finirebbero a Playa Sgamada in attesa che il proprio destino all’interno del reality si compia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Lea un nuovo giorno: quante puntate ha?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook