Isola dei Famosi, Beppe Braida lascia il reality show – TvBlog


È finita anzitempo, l’avventura di Beppe Braida nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi che tornerà in onda su Canale 5, lunedì prossimo.

Il comico e conduttore torinese, infatti, stando ad un comunicato ufficiale della produzione dell’Isola, ha deciso di tornare in Italia e di lasciare il programma a causa di motivi familiari definiti gravi:

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.

(in aggiornamento)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber