Isola dei famosi, brutte notizie: “per questioni di sicurezza abbiamo dovuto…”

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi ci sono brutte notizie in vista: ecco che cos’è successo nelle ultime ore al survival game.

La nuova edizione dell’Isola dei famosi è iniziata da circa una settimana e già ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico a casa. Sia le due puntate andate in onda di sera che quanto accade nei singoli giorni hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, desiderosi di conoscere le prove, le avventure e le sfide in cui sono coinvolti costantemente i naufraghi.

Isola dei famosi-Political24 (Fonte: Google)

Difatti è proprio questo – secondo il pubblico a casa – il bello del survival game e che lo differenzia dagli altri reality. Il fatto di vedere delle persone mettersi costantemente alla prova, di relazionarsi tra di loro e di trovare delle alternative per ‘sopravvivere’ al mondo e alle regole della natura e dell’isola. I naufraghi infatti possono incontrare varie difficoltà come mal tempo, piogge, insomma diversi fattori che potrebbero ostacolare il gioco e anche la loro permanenza sull’isola. Non a caso nelle ultime ore è successo un evento spiacevole che ha costretto il programma a correre ai ripari con soluzioni alternative. Che cos’è successo?

Leggi anche:  Varazze, quindicesimo appuntamento online per la "Gallery Malocello" con Maniero e Paveto

Brutte notizie per l’Isola dei famosi: ecco cos’è successo

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi e la permanenza in Honduras può capitare che i concorrenti siano messi alla dura prova o che possano andare incontro a problematiche di ogni tipo. La stessa scarsità di cibo (più tradizionale) e quindi il fatto di doversi recuperare loro qualcosa da mangiare ovviamente presente lì sull’isola. Oppure il mal tempo, l’abbondanza di piogge, tempeste o di altri agenti atmosferici che potrebbero danneggiare le loro ‘abitazioni’. Insomma, sono tutti fattori che possono incidere e creare disagio, per cui bisogna ricorrere ai ripari e trovare soluzioni alternative.

Questo è ciò che è successo nelle ultime ore a causa di un nubifragio. Come raccontato dall’inviato speciale Alvin tramite le sue Instagram stories, il nubifragio ha colpito anche il Cayo. Per questo motivo, la produzione del programma si è vista costretta a mettere al riparo i concorrenti.

Leggi anche:  GLEE vero finale con Cory che non c’è stato

“Per questioni di sicurezza abbiamo dovuto…”

Alvin ha così spiegato nelle Instagram stories: “Sono stati tre giorni difficili perché ieri c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone. Quindi per questini di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro e quindi così sono stati separati, una capanna per alcuni naufraghi e l’altra per le coppie“.

Dopo questo aggiornamento relativo al mal tempo, ha poi però dato una bella notizia ovvero il fatto che i naufraghi sono tornati sulla playa e quindi il reality ha ripreso il gioco nel suo modo tradizionale. Non ci resta che attendere la terza puntata di questa sera per scoprire novità e aggiornamenti.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, il dramma di Emanuel Caserio: “nessuno merita quel dolore”
(Fonte: Screenshot Instagram stories Alvin)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook