Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro attacca duramente un naufrago: “Un buffone”

Un concorrente dell’Isola dei Famosi è stato duramente criticato da tutti i naufraghi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato anche il premio di una prova ricompensa.

Carmen Di Pietro vs Marco Maccarini

Marco Maccarini è arrivato all’Isola dei Famosi con l’intento di fare squadra con tutto il gruppo. Purtroppo, però, ogni cosa che cerca di fare non va mai a buon fine. In occasione del daytime di giovedì 26 maggio, su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad uno scontro piuttosto ruvido tra il nuovo concorrente e Pamela Petrarolo. Tutto è cominciato da Maccarini che all’interno di un barattolo ardente ha inserito una spezia: lo speaker voleva trovare una soluzione per allontanare le zanzare.

Pamela inconsapevole che il barattolo fosse infuocato, si è ustionata.

A quel punto si è inserita nella discussione Carmen Di Pietro. La showgirl ha sostenuto che Marco non pensa mai alle conseguenze di quello che fa. Nonostante le scuse del nuovo concorrente, Carmen ha rincarato la dose:

“Il modo di Marco non mi piace assolutamente, perché è un rosicone e un buffone. Ha preso l’Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale dove vuole far vedere di fare cose buone. Tutto quello che fa si è rivelato fasullo”.

L’incidente di Pamela provoca nuove lamentele, Marco non sembra accettare di buon grado le critiche dei compagni e con Carmen è scontro 💥#Isola pic.twitter.com/yLTGlTUnVD

Leggi anche:  Al ritmo delle mele | Ricetta ciambellone e tortine alle mele

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 26, 2022

Lo sfogo di Maccarini

Dopo essere stato redarguito da Carmen Di Pietro, Marco Maccarini ha sostenuto di essere stato preso di mira dalla showgirl da quando è arrivato in Honduras. A tal proposito il diretto interessato ha ammesso di essere stanco dell’atteggiamento della naufraga.

Marco Maccarini prima ha chiesto alla compagna d’avventura di non mettersi più in mezzo in cose che non la riguardando. Poi, ha sbottato contro Di Pietro:

“Ha sempre voglia di fare spettacolo. Io no…”

La prova ricompensa crea malcontento tra i naufraghi

Poco dopo la discussione tra Marco Maccarini e Carmen Di Pietro, il nuovo naufrago è finito nuovamente al centro di una polemica. La produzione dell’Isola dei Famosi ha chiesto ai concorrenti di mettere in ordine l’atollo dove si trovano in Honduras. Il giudice incaricato al termine della prova avrebbe dovuto decidere a chi dare la possibilità di mangiare una bistecca.

Leggi anche:  Moon Knight, un trailer sorprendente per la nuova serie tv targata Disney+

Marco Maccarini – nominato giudice – ha deciso di premiare Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. La decisione del naufrago, però, ha creato malcontento. A detta di Edoardo Tavassi, Marco avrebbe dovuto premiare un concorrente che si trova al reality show di Canale 5 da due mesi e non Pamela che è appena arrivata.

Secondo lo speaker però il senso delle prove è proprio quello, creare determinate dinamiche.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook