Isola dei Famosi, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”


Isola dei Famosi

L’ex volto di Uomini e Donne rompe il silenzio sul reality show condotto da ilary Blasi e svela un retroscena sul GF Vip

Ci è rimasto male Giorgio Manetti. L’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne era pronto a sbarcare in Honduras e invece non sarebbe stato preso in considerazione neanche da Ilary Blasi e dagli autori del reality show. Intervistato da Nuovo Tv ha svelato che non gli sarebbe stata data la possibilità di fare un provino a avrebbe preferito incassare un ‘no grazie’ piuttosto che il silenzio totale. Giorgio Manetti, deluso da Ilary Blasi, ha dichiarato che la sua partecipazione all’Isola è stata bloccata. Crede che sarebbe stata una bella avventura. Se fosse stato al posto di qualche autore avrebbe sfruttato la sua immagine e la sua popolarità per vedere che cosa sarebbe potuto accadere. Ha anche pensato che forse hanno avuto troppa paura di vederlo vincere la competizione a mani basse, grazie al sostegno che avrebbe potuto dargli il pubblico. Il Gabbiano ha criticato durante i naufraghi dell’Isola dei Famosi:

“Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare dusuun gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”

Giorgio Manetti attacca Ilary Blasi e svela di aver rifiutato Grande Fratello Vip

Forse avrebbe dovuto accettare Grande Fratello Vip. Giorgio Manetti, dopo aver attaccato Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi, ha confessato che Alfonso Signorini gli aveva chiesto di partecipare, ma aveva pensato di declinare l’invito. L’idea di rimanere rinchiuso in una casa per mesi è impensabile per lui, dal momento che ama viaggiare. Recluso per recluso, vista la pandemia da Covid-19 ancora in corso e tutte le restrizioni, avrebbe potuto esserlo al GF Vip, percependo almeno un cachet. Da quanto dichiarato, Manetti è proprio convinto di voler fare strada nel mondo dello spettacolo ma da quando ha lasciato Uomini e Donne rare sono state le sue partecipazioni nei programmi di Canale 5.

Leggi anche:  Le Indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni ultima puntata di domenica 14 marzo 2021

Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Dovrebbe essere più selettiva”

Immancabile un piccolo riferimento a Gemma Galgani, la sua ex compagna. Giorgio Manetti, alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha svelato che la dama di Uomini e Donne dovrebbe essere più selettiva nelle relazioni e scegliere uomini diversi. Si ritrova a essere protagonista sempre delle solite dinamiche, per cui le persone si chiedono se per caso stia recitando un copione. Il vero amore, secondo l’ex protagonista del talk dei sentimenti di Maria De Filippi, fa capolino nelle vite quando meno ce lo aspettiamo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, short track: dove vedere i 1000 m femminili

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta rotolo con crema e fragole di Giusina Battaglia