Isola dei famosi, imbarazzante ‘incidente’: VIDEO COMPLETO

Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi, nell’ultima puntata del format Mediaset è stata protagonista di un imprevisto che l’ha spiazzata. Panico in studio. 

Ilary Blasi, è diventata un personaggio che anima le pagine del gossip, sia per la sua vita privata, sia per le sue “uscite” a L’Isola dei Famosi che divertono il pubblico da casa. Appare simpatica, il suo look strapiace ma alcune sue esternazioni sono troppo  “pungenti”.

Isola dei famosi-Political24

Dagospia, ha lanciato un gossip che già qualcuno aveva intuito, Ilary Blasi e l’inviato Alvin, non vanno proprio benissimo.  Poco prima di una pubblicità in diretta, Ilary Blasi ha punzecchiato AlvinRestate qui. Vi aspetto tra poco e vi svelerò qual è il vero motivo per cui ho litigato con Alvin”. Una volta tornati in studio, però, la presentatrice ha ripreso la diretta come se nulla fosse.

Dall’Honduras Alvin è intervenuto svelando come, a dire il vero, in tanti gli abbiano chiesto che messaggio ha ricevuto da Ilary Blasi su WhatsApp la scorsa volta. La presentatrice, prima che potesse dire qualcosa, ha interrotto il collega: No, non dire niente…no fermo“. Così l’inviato, dopo aver detto a Ilary che avrebbe voluta in Honduras per un faccia a faccia ha continuato: “Se non posso dire cosa mi hai scritto tu, dirò cosa ho risposto io. Ti ho scritto “‘forse’, ma adesso proseguiamo” ha tagliato corto, super Alvin.

Leggi anche:  Pavimenti finalmente brillanti, lucidi e senza aloni con questi trucchetti facilissimi per pulire velocemente anche quelli più sporchi e opachi

Non è stato l’unico momento imbarazzante della serata, Ilary ha glissato su Alvin, accendendo le luci sulla bellezza del suo look che ieri sera ha fatto scintille.

Ilary Blasi e il goffo ‘incidente’ in studio

Ilario Blasi, sempre più regina di Mediaset, puntata dopo puntata, sta incantando il pubblico con i suoi look. La moglie di Totti, è apparsa in splendida forma, anche sono molto magra, bellissima sempre in corta e in lungo, con i capelli raccolti o ricci.

L’ultimo look, andato in onda nella puntata di venerdì 13 maggio non ha fatto certo eccezione. La conduttrice ha indossato per l’occasione un completo blu notte dall’animo chic, scintillante, con tanti diamanti.

Leggi anche:  Morto Erriquez, leader della Bandabardò: «Lottava da tempo contro un brutto male»

Le mini pietre abbinate al blu notte dei vestiti creano infatti un gioco di contrasti unico che richiama un cielo di stelle. Non è l’unica cosa che ha attirato l’attenzione: impossibile non notare che il corpetto che richiama un look molto vintage.

L’incidente della spallina

Qualcosa è andata storto durante la puntata e ha imbarazzato Ilary Blasi per la seconda volta. La spallina del vestito cede durante la diretta. Un intoppo che l’ex letterina, ha cercato di nascondere.

I telespettatori hanno visto tutto e la “gaffe” ha fatto il giro del web. Ilary, con la solita disinvoltura che la contraddistingue, è andata avanti nella conduzione, con le telecamere che a quel punto hanno solo zoommato su di lei. Non potendolo più nascondere Ilary decide di giocare con la spallina andata mostrandola e girandola verso Vladimir Luxuria.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Attenzione, ecco come si attiva la Postepay: non lo sapeva nessuno

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook