Isola dei Famosi, Iva Zanicchi: aneddoto su Blasi e la critica alla Martani


Isola dei Famosi

L’opinionista del reality svela un retroscena su Ilary, sui concorrenti preferiti e muove una critica alla naufraga vegana

Su Canale 5 due puntate musicali tutte per lei: è questo il nuovo progetto televisivo di Iva Zanicchi. Farà una cosa popolare di grande qualità cantando dal vivo e con una orchestra per raccontare i suoi sessant’anni di attività. A dichiararlo è stata l’artista in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. A settembre prossimo, invece, uscirà un nuovo album con dieci – dodici brani. Naturalmente non poteva non parlare de L’Isola dei Famosi 2021. Iva Zanicchi ha dichiarato che si sente a suo agio nei panni di opinionista accanto a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Ha svelato anche un aneddoto su Ilary Blasi:

“Una persona perbene, affettuosa. Alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, lei è uscita e ci ha aspettato dietro le quinte per ringraziarci”

Per la cantante la padrona di casa della quindicesima edizione, che continua a perdere ascolti tv, è molto tranquilla, attenta, a volte ci sono difficoltà tecniche di comunicazione e se la cava egregiamente. Con Elettra si sono incontrate a Verissimo: per Iva è simpatica. Riguardo a Tommaso, pur essendo un ragazzo molto giovane, l’ha stupita. L’influencer milanese ha promesso che le darà una mano con i social per aumentare i followers.

Tra i concorrenti preferiti dell’opinionista dell’Isola vi è Vera Gemma che ha dovuto dire addio al reality nella quinta puntata. Poi vi sono Awed, Drusilla Gucci Ludolf ed Elisa Isoardi, decisa e conosciuta. Nella prima puntata ha nominato spesso Daniela Martani come ‘signora vegana’ ma solo perché non ricordava il suo nome. Ha spiegato che non era un modo per disprezzare i vegani:

“Voglio vedere come Daniela potrà resistere mangiando solo cocchi e simili”

Fino a qualche giorno fa c’è stata la divisione tra Burinos e Rafinados. Per Iva non c’è mai stata differenza fra le due squadra, quindi averle unite non può fare che bene. Adora Fariba e Ubaldo su Parasite Island che se la stanno cavando bene. Crede che la vita dei naufraghi non sia una passeggiata, ma devono essere accorti da sapere gestire, imparare a cucinare il riso cercando di cibo: “E poi, sai cosa dico? Li voglio vedere soffrire un po’”

Questo non è il primo reality di cui è opinionista la Zanicchi. Nel 2019 è stata al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Fra i due programmi non ha trovato grandi differenze perché sia all’Isola che nella Casa più spiata d’Italia i concorrenti litigano. Ciò che è diverso è il contesto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook