Isola dei famosi: naufraga si infortunia, ecco cosa succede

Brutto incidente per una naufraga: ecco cosa è successo alla figlia di Eva Henger

Ancora un altro incidente sul’isola dei famosi. Questa volta protagonista dell spiacevole inconveniente la figlia di Eva Henger. Durante la puntata del day time, Mercedesz ha fatto sapere di essere scivolata su un corallo e di essersi fatta molto male. Ma andiamo a vedere i dettagli di quanto accaduto.

isola dei famosi
isola dei famosi: una concorrente ha avuto un brutto incidente (web)

Isola dei famosi: Brutto incidente per una naufraga

Mercedsz Henger ha ammesso si essersi fata molto male sull’isola dopo essere scivolata su un corallo. La ragazza, infatti, è dovuta andare in infermeria spiegando che si è ritrovata la mano aperta e piena di sangue. Un dolore atroce, che fortunatamente si è colmato con una fasciatura e un antidolorifico. Nel dettaglio ha avuto 4 punti di sutura e a quanto pare nessun dei suoi amici si è interessata più di tanto.

Leggi anche:  Yari Gugliucci è il fidanzato di Silvia Mazzieri (Alba in Doc – Nelle tue mani)

Infatti, tornando sulla Playa Edoardo Tavassi non l’ha considerata più tanto. Parlando nel confessionale, la figlia della nota attrice non ha nascosto il suo dispiacere e la sua delusione per aver ricevuto tale trattamento. Nessuno si è interessato…Non mi sarei comportata così…”

La delusione della Henger

Edoardo Tavassi ha molto deluso Mercedesz, anche perchè il fratello di Guendalina si è sempre detto particolarmente interessato alla giovane. Il chirurgo, come dimostrano anche le immagini andate in onda ha preferito aiutare Nicolas e lasciare da sola la figlia della Henger. In un secondo momento, poi, Mercedesz ha visto Edoardo e Estefania giocare e chiacchierare in acqua. E questo strano avvicinamento l’ha lasciato molto perplessa.

Come in molti ricorderanno pochi giorni fa, la sorella Guendalina ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che suo fratello ha sempre avuto un debole per la biondina. In un certo senso ha spiegato che Edoardo è sempre stato innamorato di lei, cosa che alla stessa Mercedesz non risulta dato il suo atteggiamento. Per adesso tra di loro c’è solo un’amicizia e al momento non ci resta altro che attendere cosa succederà nelle prossime settimane.

Leggi anche:  Massimo Poggio racconta Ezio Colombo: un moderno “uomo del suo tempo” al Paradiso

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ursula Bennardo e Sossio Aruta, appello disperato: partita la denuncia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook