Isola dei Famosi quando inizia? Partenza rinviata per Ilary Blasi


Isola dei Famosi

Palinsesti ballerini in quel di Canale 5. Slitta ancora una volta la partenza della quindicesima edizione dell’Isola: la nuova data

Ancora novità attorno al reality di Ilary Blasi: slitta ancora L’Isola dei Famosi. Gli appassionati dovranno pazientare ancora un po’, dal momento che la trasmissione è stata oggetto a nuovi spostamenti nel palinsesto di Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, la Blasi sarebbe dovuta approdare alla conduzione de L’Isola lunedì 8 marzo prossimo, una settimana dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, la nuova data di inizio de L’Isola dei Famosi è lunedì 15 marzo prossimo. La rete ammiraglia del Biscione, quindi si prenderà una settimana di pausa tra la fine di un reality e un altro. Con questo posticipo, dunque, dovrebbe essere confermata sin da subito la doppia messa in onda, ovvero il lunedì e il giovedì, per un totale di venti emissioni.

Leggi anche:  Il Paradiso: il piano di Adelaide per Dante e Ludovica

Un altro dettaglio della quindicesima edizione è stato svelato. Dopo il mistero attorno alla figura degli opinionisti, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi accompagneranno Ilary nella sua prossima e inedita avventura televisiva. La notizia è stata data in anteprima da Verissimo. In un post diffuso dagli account ufficiali della trasmissione di Silvia Toffanin, è stato annunciato proprio che le due cantanti vestiranno questo nuovo ruolo che le vedrà attente spettatrici delle dinamiche che nasceranno tra i naufraghi. Nel frattempo la produzione ha iniziato a divulgare le prime conferme sui nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Sono stati ufficializzati Awed, Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi. Anche la conduttrice Elisa Isoardi partirà alla volta dell’Honduras e al suo ritorno ci sarebbe un nuovo progetto televisivo per lei al posto di Barbara d’Urso alla domenica. Gli ultimi nomi confermati, nel momento in cui stiamo scrivendo, sono Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti.

Leggi anche:  Loacker “Estate più che buona”: vinci bottiglie personalizzabili e biciclette elettriche

Cast Isola dei Famosi 2021: confermati altri tre concorrenti di Ilary Blasi

La Stramare ha vinto Miss Italia 2019. La ragazza dedicò il titolo alla madre morta a causa di un tumore. Akash Kumar è il modello dagli occhi di ghiaccio che abbiamo conosciuto a Ballando con le Stelle, dopo essere stato lanciato dalla prima edizione di Temptation Island. Inoltre ha frequentato anche lo studio di Ciao Darwin di Bonolis. Ferdinando Guglielmotti è Il Visconte. Piuttosto lontano dal mondo dello spettacolo, la sua sarà la prima esperienza in un reality.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  After in onda in Prima TV su Rai2 il 12 maggio

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook