Isola dei famosi, Roger fa un bruttissimo (e maleducato) gesto: beccato in flagrante

E’ senza dubbio uno dei naufraghi più chiacchierati della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il modello brasiliano, Roger Balduino, sta facendo parlare di sè non solo per le sue vicende sentimentali, ma anche per un gesto inaspettato. 

Roger Balduino, modello brasiliano con la passione per il surf,  si è trasferito a Milano, capitale della moda, giovanissimo. In tv non è un volto noto, ma la sua popolarità arriva per la storia d’amore vissuta con la Venere nera, Naomi Campbell.

Roger Balduino, Instagram

Ha partecipato a campagne pubblicitarie (specialmente di beach wear dato il suo fisico scultoreo) ed ha sfilato nelle passerelle di tutto il mondo, è stato tra i protagonisti di uno shooting di Dolce & Gabbana.

Ma è grazie a L’Isola dei Famosi che arriva la popolarità, Ilary Blasi lo ha voluto nel cast dei naufraghi in Honduras e non si è certo sbagliata visto che il bell’Adone sta già facendo molto parlare di sè.

Leggi anche:  Film in uscita nel 2022 annunciati da Netflix

La storia tra Roger ed Estefania sull’Isola

Come Isola dei Famosi che si rispetti, anche in questa edizione non è mancato il flirt tra naufraghi. L’ultima liason sotto le palme dell’Honduras è quella tra Roger Balduino e la bella argentina, Estafania Bernal. 

Durante la seconda puntata del reality di Canale 5, un’amica della modella e Alvin hanno rivelato che in albergo in Honduras potrebbe essere successo qualcosa tra i due. Così infatti è accaduto, i due si sono innamorati, finchè non è spuntata una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Roger Balduino ha una fidanzata che lui dice ex: Beatriz.

Per mettere pepe alla situazione Ilary Blasi, ha spedito Beatriz in Honduras, seminando dubbi in Roger, che appare visibilmente confuso dal nuovo arrivo. I due ex fidanzati, infatti, sembrano essere molto vicini ed avere un’ottima intesa, indubbiamente favoriti anche dall’eliminazione di Estefania Bernal, attualmente su playa sgamada.  Guendalina Tavassi, notando il comportamento del modello gli ha chiesto al brasiliano chi sceglierebbe tra la sua attuale fidanzata e l’ex, e lui ha risposto: “Devo pensarci”.

Il gesto inaspettato di Roger

Su Instagram qualcuno, nell’ultima diretta ha visto fare qualcosa di strano a Roger Balduino. Il modello in attesa di parlare con la conduttrice dallo studio, non rendendosi conto di essere stato inquadrato, ha fatto un gesto poco carino, ha sputato sulla sabbia.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 3 settembre 2021

“Stasera succede di tutto. Roger che sputa in diretta”, avrebbe twittato un utente notando il fattaccio. A volte non basta essere belli, bisognerebbe anche essere educati, ma non tutto si può avere dalla vita!

Roger Balduino e Estefania Bernal, Isola dei Famosi-
Roger Balduino e Estefania Bernal, Isola dei Famosi-

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Blocco 181, intervista ad Alessandro Tedeschi e Alessio Praticò

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook