Isola dei Famosi, un’altra concorrente in infermeria: “Accertamenti medici”

Durante il daytime dell’Isola dei Famosi di mercoledì 11 maggio, su Canale 5, i telespettatori sono stati informati dell’assenza momentanea di un concorrente.

Chi è la naufraga finita in infermeria?

La naufraga assente, dopo Blind, è Guendalina Tavassi. Durante la messa in onda del daytime di ieri, la concorrente romana è stata ripresa mentre effettuava un gioco con il fratello Edoardo Tavassi. Successivamente, però, l’influencer romana è sparita dagli schermi.

Al momento non è chiaro cosa sia accaduto a Guendalina. Sul piccolo schermo, i telespettatori hanno notato un messaggio:

“Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici”.

Il fidanzato di Guendalina rompe il silenzio sui social

Su Instagram, il fidanzato di Guendalina Tavassi ha attivato la funzione domande. Un utente ha chiesto a Federico Perna cosa sia accaduto alla concorrente dell’Isola dei Famosi. Sebbene il diretto interessato ha preferito non entrare nei dettagli, Federico ha cercato di rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Guendalina:

“Nulla di grave, speriamo che tra qualche giorno si riprenda”.

Blind e Guendalina assenti durante la diretta di venerdì?

Al momento non è chiaro se Guendalina Tavassi riuscirà ad essere presente alla diretta dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 13 maggio su Canale 5. Nella precedente puntata, Blind non ha potuto prendere parte ai giochi e alla diretta perché trattenuto in infermeria per qualche giorno. Alvin in collegamento dall’Honduras aveva spiegato che il rapper aveva “rimediato” un’infezione cutanea, quindi i medici avevano deciso di tenere il naufrago in osservazione e soprattutto al riparo dal sole e dall’acqua del mare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Cosa mi lasci di te in Prima Visione TV su Rai1

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Francesca Michielin alla guida di Effetto Terra su Sky: ecco tutti i dettagli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook