Isola, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste: la promessa a Ilary

Condividi articolo tramite:


Isola dei Famosi

A Verissimo le due cantanti hanno parlato per la prima volta del loro nuovo progetto televisivo

È ufficiale: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono le nuove opinioniste dell’Isola dei Famosi. Le due artiste hanno concesso la prima intervista di coppia a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 27 febbraio 2021. Elettra e Iva affiancheranno Ilary Blasi, nuova conduttrice del reality show dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, che ha preferito abbandonare il format per concentrarsi sulle Iene e su Temptation Island.

Per Elettra Lamborghini si tratta della prima volta da opinionista (anche se è stata Coach a The Voice) mentre Iva Zanicchi ha già ricoperto il ruolo al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Elettra ha detto a Verissimo di essere davvero carica ed entusiasta di questa nuova avventura televisiva. La Lamborghini vuole regalare qualche ora di divertimento e spensieratezza al pubblico a casa in un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo.

Leggi Anche |  Soulmates 2 si farà: rinnovata la serie Prime Video

Iva Zanicchi ha invece ammesso di trovarsi già molto bene con Elettra Lamborghini nonostante la differenza d’età. L’Aquila di Ligonchio ha assicurato che l’ereditiera è una ragazza spontanea, simpatica e vera. Iva ha poi fatto una promessa a Ilary Blasi: “Dopo qualche lezione io e Elettra twerkeremo insieme alla prima puntata”. La Lamborghini è infatti la regina del twerk in Italia e la Zanicchi è pronta ad imparare nonostante i suoi 80 anni.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2021

Prevista inizialmente per lunedì 8 marzo l’Isola dei Famosi 2021 è slittata a lunedì 15 marzo. Andrà in onda per circa due mesi con un doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il giovedì sera. L’inviato ufficiale della nuova edizione è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. E la location? Confermato l’Honduras anche se inizialmente si era parlato di un cambio location alle Isole Canarie.

Leggi Anche |  Cagliari Inter diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

I primi concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono: Elisa Isoardi, Awed, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Akash Kumar, Gilles Rocca, Angela Melillo, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti. Fuori dal cast Giovanni Ciacci e Amedeo Goria, che non hanno superato le prove mediche a causa di alcuni problemi di salute. Altri concorrenti (non ancora ufficializzati) dovrebbero essere: Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Fariba Tehrani, Beppe Braida, Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli, Daniela Martani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo internazionale Rob Brezsny - settimana 7 al 13 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: