Isola Party e Pupa Party, due talk dei reality Mediaset condotti da ex gieffini

La Pupa e il Secchione è stato rinnovato completamente. La conduzione di Barbara D’Urso ha dato un asset totalmente diverso al programma. Mentre negli anni scorsi si chiamava si chiamava La Pupa e il Secchio e Viceversa, invece ora il nome scelto è La Pupa e il Secchione Show per sottolineare ancor di più il cambiamento del reality.

Come il Grande Fratello Vip 6 è stato accompagnato dal Grande Fratello Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, anche lo show di Barbara D’Urso avrà un nuovo talk per i giovani con conduttori che provengono dal mondo dello spettacolo. Vediamo subito di che cosa si tratta.

Pupa Party, il nuovo talk de La Pupa e il Secchione

Due show digitali, quattro conduttori giovani, sbocciati nel mondo della televisione, simpatici e frizzanti. Sono questi gli ingredienti dei nuovi talk show “Pupa Party” e “Isola Party”, realizzati in collaborazione con Studio71 Italia.

Leggi anche:  Bella Thorne: i migliori film da vedere

Il primo, Pupa Party, accompagnerà lo show di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione. Andrà in onda dal 15 Marzo, il martedì, dalle 20.30 alle 22.30. A condurlo ci saranno due volti noti e amati: la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, finalista dell’edizione passata del Grande Fratello Vip; e Andrea Dianetti, ex concorrente ad “Amici”, affermatosi poi come attore in programmi come “Camera Cafè”, “I Cesaroni” e “La Ladra”.

Il trentaquatrenne aveva già lavorato come conduttore di “Isola Party”; mentre invece per Dayane è la prima volta in questo ruolo, tanto che alla firma del contratto ha annunciato ai suoi fan con gioia la notizia.

I conduttori avranno il compito di sviscerare le dinamiche che si sono create all’interno del reality insieme ai loro ospiti e interagiranno con i fan di Twitter attraverso l’hashtag #pupaparty.

Leggi anche:  Stime di confindustria moda per smi: Menswear dinamico nel 2021, ma sotto il 2019. Sul 2022 pesa l'incertezza

Isola Party, la riconferma per l’Isola dei Famosi

Isola Party è l’altro talk di Mediaset Infinity che ha già avuto successo nella passata edizione. Il format è analogo a quello di Pupa Party e anche in questo caso la conduzione è stata affidata a due volti conosciuti e giovani: Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Back to School e Valentina Barbieri, nota per aver imitato Soleil Sorge in quest’edizione del GF VIP.

Isola Party andrà in onda a partire dal 21 marzo, così da affiancare “L’Isola dei Famosi“, il lunedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30. In questo caso, gli utenti di Twitter connessi con Mediaset Infinity per il talk, dovranno interagire attraverso l’hashtag #isolaparty


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook