Isole Egadi: avviati i PUC con i percettori del reddito di cittadinanza

https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-08-2022/1659426548-0-nbsp-isole-egadi-avviati-i-puc-con-i-percettori-del-reddito-di-cittadinanza.jpg

Hanno preso il via oggi le attività dei percettori del reddito di cittadinanza impegnati nei PUC (Progetti Utili alla Collettività). Il primo giorno è stato dedicato alla formazione dei soggetti inseriti nel progetto che sarà attuato a Favignana e Marettimo. Da mercoledì 3 agosto e per i prossimi 3 mesi saranno 5 gli operatori in servizio.

«L’attuazione di questo progetto, con il coinvolgimento dei percettori del reddito di cittadinanza, è un fatto importante – ha dichiarato il sindaco Francesco Forgione – il Comune di Favignana – Isole Egadi è tra i pochi in Sicilia ad aver attivato il lavoro a fini sociali per i beneficiari del reddito di cittadinanza. A settembre il progetto verrà esteso ad altri cittadini percettori del sussidio».

Leggi anche:  Centrodestra, il programma e il retroscena: "Salvini teme ministri suggeriti da Draghi a Meloni'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook