Italia-Macedonia del Nord Qualificazioni Mondiali 2022 dove vederla in tv e streaming

Italia-Macedonia del Nord Qualificazioni Mondiali 2022 dove vederla in tv e streaming

Dove vedere la partita Italia-Macedonia del Nord per le Qualificazioni dei Mondiali 2022 in Qatar in tv e streaming.

Stasera giovedì 24 marzo 2022 si terrà dallo stadio di Palermo la partita semifinale dei playoff Italia-Macedonia del Nord valida per le Qualificazioni ai Mondiali FIFA World Cup 2022 che si terranno in Qatar in novembre e dicembre 2022. Ecco tutte le info su dove vedere in tv e streaming la partita. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Italia-Macedonia del Nord Qualificazioni Mondiali 2022 dove vedere la partita in tv

Tutte le partite dei playoff validi per le Qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar verranno trasmesse da Rai 1, che quindi mostrerà la diretta del match Svizzera-Italia domenica 5 settembre 2021 a partire dalle ore 20:30. La partita verrà trasmessa anche su Rai4k, al canale 210 della piattaforma Tivùsat, in altissima definizione in 4K: per godere della migliore visione possibile di un evento live.

Italia-Macedonia del Nord streaming

La partita Italia-Macedonia del Nord streaming valida per la semifinale del playoff per le Qualificazioni ai Mondiali del 2022 sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming la partita in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Congedo di 2 anni retribuito per 104: se abito vicino, posso chiederlo? Le 3 misure sulla convivenza

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cercasi schiavo, Usb lancia una provocazione per denunciare le condizioni dei lavoratori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook