Italia’s Got Talent, Frank Matano e Lodovica Comello assegnano Golden Buzzer

Ieri sera è andata in onda il talent show di Sky Italia’s Got Talent e finalmente Frank Matano ha assegnato il suo Golden Buzzer. Il comico infatti era l’unico della giuria a non averlo ancora utilizzato. Ma non è il solo, anche la presentatrice Lodovica Comello ha utilizzato il suo. Vediamo chi sono i concorrenti che li hanno conquistati.

A chi ha assegnato il suo Golden Buzzer Frank Matano?

Era ormai da tante puntate che si aspettava di vedere chi potesse conquistare il comico Frank Matano fino al punto di utilizzare il suo Golden Buzzer. Nella quinta puntata finalmente qualcuno è riuscito a conquistare il suo cuore. Ma chi è stato?

Il Golden Buzzer di Frank Matano è Medhat Mamdouh, il flautista incredibile che fa vibrare il suo strumento come fosse un dj di una discoteca. Il suo bit conquista tutta la giuria. Frank Matano gli dice:

“Sei il talento più grande che abbiamo visto oggi”.

Elio ha concluso:

“Sono esterrefatto. Una cosa del genere in Italia non l’avevo mai vista.

Il Golden Buzzer di Lodovica Comello

Lodovica Comello in quest’edizione di Italia’s Got Talent ha la possibilità di assegnare anche lei un Golden Buzzer e mandare un concorrente in finale. Ieri è stata colpita da un numero in particolare, che ha deciso di premiare con il gettone d’oro.

Il Golden Buzzer di Lodovica Comello è Simone. Frank Matano commenta:

“È una delle performance più belle che abbiamo visto”. 

Standing ovation per il ragazzo che ha eseguito una performance di danza, mimo a tempo di musica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La giuria assegna 4 sì ad un concorrente

Ma c’è un altro concorrente che è riuscito a distinguersi ieri sera: è stato Davide Fasolino, un atleta originario di Parma, dalle incredibili doti atletiche. Istruttore di handbalance, il ragazzo stupisce i giudici con la sua performance e conquista i sì di Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano ed Elio. Trent’anni, fisico statuario, l’atleta si muove sul palo realizzando delle forme artistiche incredibili.

Il concorrente del talent show di Sky andrà al prossimo step con un grandissimo consenso della giuria.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 23 giugno 2022