Iva Zanicchi: “acquistiamo mascherine e siringhe dalla Cina che ha impestato il mondo”. E Salvini la cita


È diventato virale un posto del leader della Lega Matteo Salvini che cita Iva Zanicchi. L’argomento è il Covid. “Prima scopriamo che le siringhe sono sbagliate – si legge nel testo che accompagna la foto della cantante -, poi che mascherine e siringhe sono acquistate in Cina. La gente pensa: ‘Perché dobbiamo arricchire ulteriormente questa Cina, che ci ha impestato e ha impestato il mondo?’”.

Covid, Salvini cita Iva Zanicchi: polemica sui social

Matteo Salvini è tornato questa mattina sul coronavirus e la Cina citando su Twitter Iva Zanicchi, una delle ‘voci italiane’ riprese dal leader leghista.

Il tweet di Salvini non è passato inosservato dagli utenti della piattaforma, e così il nome della cantante è finito primo fra i trend, commentato da decine di profili fra ironia, battute e frecciatine al numero uno del Carroccio.

Leggi Anche |  Il gesto di Zlatan Ibrahimovic, furioso al momento del cambio in Milan-Lille


zanicchi salvini mascherine covid


Iva Zanicchi: «Prima scopriamo che le siringhe sono sbagliate, poi che mascherine e siringhe sono acquistate in Cina. La…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 13 gennaio 2021

 


 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber