Iva Zanicchi presenta il suo nuovo varietà D’Iva: in che consiste o ospiti

Nel corso di un’intervista su Nuovo, Iva Zanicchi ha annunciato il suo prossimo varietà chiamato D’Iva. Si tratta di uno spettacolo volto ad omaggiare i tanti anni di carriera della cantante. Nel corso delle varie serate, poi, saranno presenti anche diversi ospiti. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche del format e quando andrà in onda.

Quando andrà in onda D’Iva, il nuovo varietà di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi sta per cimentarsi nell’elaborazione di un nuovo varietà, che prende il nome di D’Iva. Nel corso di un’intervista, però, la cantante ci ha tenuto a precisare un concetto molto importante, ovvero: “L’apostrofo è importantissimo, non mi sono mai sentita una diva”.

Le riprese del programma cominceranno nel mese di ottobre, mentre la messa in onda è prevista su Canale 5 per novembre dell’anno in corso. Mediaset ha deciso già il giorno in cui collocare il varietà e si è rivelato essere il giovedì, al termine di Star in the Star.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I dettagli sugli ospiti e sul format

Il varietà di Iva Zanicchi sarà un omaggio alla sua carriera, sta di fatto che la cantante parlerà dei tanti incontri fortunati che ha fatto nel corso della sua vita. Si parlerà di Frank Sinatra e del poeta Giuseppe Ungaretti, ma non solo.

Nel corso delle serate ci saranno anche degli ospiti d’eccezione. Iva ne ha voluti menzionare alcuni tra cui: Ornella Vanoni, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Non mancheranno momenti divertenti, emozionanti e, soprattutto, genuini proprio come la conduttrice.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook