Ivana Spagna, chi è il fratello Giorgio – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


Ivana Spagna è nata nel 1954 a Valeggio sul Mincio. Viene da una famiglia modesta dove però c’era tanto amore anche con il fratello Giorgio Spagna. Nonostante abbia dovuto rinunciare al sogno di fare la ballerina, è riuscita a diventare una cantante formidabile.

In un’intervista, il fratello Giorgio aveva parlato della loro infanzia e anche di come lui e sua sorella fossero già molto diversi. “Ivana anche da piccola è sempre stata un personaggio pubblico diciamo…Io mi ricordo che spesso e  volentieri andavamo in un posticino con i genitori e lei quando la musica del juke box partiva (qualsiasi tipo di musica) lei andava in pista, ballava e si metteva in mostra…a differenza di come sono io…le è sempre piaciuto essere al centro dell’attenzione. Parole che fanno ben capire la sua personalità esuberante.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta madeleine al caffè

Negli anni ’70 canta nel gruppo “Opera Madre” in cui c’è anche il fratello e negli anni Ottanta collaborarono insieme al progetto Mike Cannon. Giorgio Spagna diede la voce a “Voices in the dark”, scritto da Ivana. I due fratelli incisero altri due pezzi: “Stay” e “Goin crazy“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  NOW TV: il catalogo completo e aggiornato a OTTOBRE 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: