J-Ax l’amore verso il figlio Nicolas | Porterà sempre con sé la sua rinascita


Il noto cantante J-Ax ha dimostrato attraverso un gesto bellissimo l’amore che prova verso il figlio Nicolas Aleotti, nato dalla sua storia con Elaina Coker. Dopo tanti anni in cui ha provato ad avere un figlio, finalmente da tre anni a questa parte sta vivendo il suo sogno diventando padre.

DAL NOSTRO NETWORK

Il dono più grande della sua vita lo ha avuto dopo tanti tentativi e quando il suo desiderio si è avverato, ha scritto l’emozionante canzone “Tutto tua madre”. Nel testo racconta l’emozione che ha provato nel momento in cui ha scoperto che finalmente sarebbe diventato padre e di quando è nato. Ad oggi, ha voluto segnare sul suo corpo quella che per lui è la sua rivincita, suo figlio.

J-Ax l’amore verso il figlio Nicolas

Il rapper da anni è sicuramente la colonna portante della musica italiana, fin dai tempi dell’Articoli 31 intorno agli anni 90. Ad oggi è ancora molto amato e i suoi singoli vendono con cifre da capogiro, proprio come la canzone che ha dedicato a suo figlio, il dono più grande della sua vita. I genitori stanno facendo un lavoro eccellente ed è palese l’amore che provano verso Nicolas e la determinazione nel crescerlo con sani valori e con una famiglia alle spalle.

Leggi Anche:  ‘Uomini e Donne’, Antonio Borza è sicuro: “Credo di aver capito ciò che cerca Sophie Codegoni”. Poi svela cosa lo intimorisce della tronista
J-Ax l’amore verso il figlio Nicolas
J-Ax – Giornal.it

Questo arrivo ha cambiato molto il cantante, il quale ha rivalutato la sua vita e l’ha rivoluzionata totalmente. Ogni sua prospettiva di vita è dedicata solamente al figlio e alla sua amata moglie, ha deciso di dedicarsi solamente al benessere della sua famiglia. Questo gesto è la prova del suo abbandono verso tutti gli eccessi che ha provato e manifestato nel suo vissuto, bagnandosi di una nuova maturità che solo un figlio può donarti. Ad oggi è decisamente un padre di famiglia con la p maiuscola, un uomo che non ha abbandonato la sua carriera, ma che adesso nei suoi obiettivi vi è anche l’amore da donare a chi ormai è il suo punto di riferimento.

Porterà sempre con sé la sua rinascita

Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha mostrato il suo tatuaggio dedicato a Nicolas incorniciato da un discorso molto profondo ed emozionante del suo rapporto con il figlio. In più ha raccontato anche quali saranno i progetti futuri riguardo la sua carriera, deciso a non fermarsi in questo momento delicato, ma anche pieno di emozioni dentro al suo nido familiare. Inoltre è stato invitato anche per la sua canzone contro la violenza sulle donne, in vista della giornata dedicata a questo tema. Ricordiamo a tutti il post dedicato a suo figlio tempo fa, un messaggio che dimostra quanto sia cambiato grazia alla sua nascita.

J-Ax affermò:” Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con lo scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti”.

Leggi Anche:  Piano Pianissimo: anticipazioni del 30 novembre



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  lite furiosa Stefania Orlando e De Blanck

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook