J-Ax minacciato di morte dai no vax: “Sono terroristi anti-italiani”

Condividi articolo tramite:

Nella giornata di oggi J-Ax, noto rapper italiano, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui racconta di essere stato minacciato dai no vax. L’artista originario di Milano, che ha compiuto 49 anni lo scorso 5 agosto, si è lasciato andare a un duro sfogo contro la politica italiana, accusandola di non capire che “siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando”.

Già nelle scorse settimane i no vax erano saliti alla ribalta della cronaca nazionale dopo l’aggressione subita davanti al ministero dell’Istruzione da un giornalista di Repubblica, Francesco Giovannetti, durante la manifestazione del comparto scuola contrario all’obbligo vaccinale. A fine agosto era stato minacciato anche Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive al Policlinico San Martino di Genova, inseguito fin sotto casa da un no vax. E dopo giornalisti e medici, sono ora gli artisti a essere presi di mira.

J-Ax definisce i no vax “terroristi anti-italiani”

“Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono: ‘Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’. Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà come sempre troppo tardi”, queste le parole pronunciate da J-Ax nella prima parte del video che trovate inserito in fondo all’articolo.

Il rapper milanese, al termine del filmato postato su Instagram, ha lanciato un monito a quella parte della classe politica che in qualche modo capisce e difende le posizioni dei no vax: “Spero che a pagare saranno le persone che dal Parlamento fanno il tifo e proteggono questi anti-italiani”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: