Jacques Cousteau Il Figlio dell’Oceano: il film acclamato dalla critica in streaming su Disney+

Condividi articolo tramite:

Su Disney+ arriva il docufilm originale dedicato all’iconico esploratore francese: “Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano”

Scopri qui tutto sul docufilm di National Geographic Documentary Films acclamato dalla critica “Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano“. Dal 24 novembre 2021 in esclusiva su Disney+. Ecco trama e trailer ufficiale.

Diretto da Liz Garbus, regista nominata all’Academy Award®, e prodotto da Dan Cogan e Story Syndicate, “Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano” è il film  che porta sullo schermo la storia dell’iconico esploratore francese. Presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival del 2021, “Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano” si è portato a casa il Grierson Award come Best Documentary Feature al BFI London Film Festival 2021 e il Critic’s Choice Documentary Award per Best Science/Nature Documentary.

Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano data di uscita

Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano sarà disponibile su Disney+ dal 24 novembre 2021.

Leggi Anche |  Linea Verde | Settima puntata 7 novembre 2021

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano trailer

Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano trama

Jacques Cousteau: Il Figlio dell’Oceano” porta sullo schermo la storia del capitano Jacques-Yves Cousteau, uno dei grandi esploratori del XX secolo, che ha documentato con attrezzature rivoluzionarie le meraviglie sotto l’oceano, arrivando a creare due programmi televisivi iconici, a vincere due Academy Awards® e il Festival di Cannes, a scrivere più di cinquanta libri e a inventare l’Aqua-Lung. Inoltre, Jacques-Yves Cousteau è stato di fondamentale importanza per il suo ruolo da ambientalista, e le sue intuizioni sono ad oggi di forte ispirazione.

Leggi Anche |  Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: quando escono i prossimi episodi

A narrare la storia in questo docufilm sono i video, i ricordi e le parole di Jacques-Yves Cousteau, scelti da Liz Garbus dopo aver visionato 550 ore di materiali d’archivio e filmati inediti, in un racconto reale e a trecento sessanta gradi di un uomo divenuto una leggenda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi, la trama del finale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber