James Van Der Beek e Kimberly Brook genitori per la SESTA volta!

Condividi articolo tramite:

James Van Der Beek è diventato papà per la sesta volta!

James Van Der Beek è diventato papà per la sesta volta! Le sorprese non finiscono mai, soprattutto a casa Van Der Beek. L’attore è entrato nei nostri cuori dalla serie televisiva degli anni ’90 Dawson’s Creek, in cui ha interpretato il protagonista. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, il nostro amato attore è cresciuto e ha avuto altri ruoli importanti al cinema e in tv. James Van Der Beek si è anche sposato e ha formato la sua famiglia, famiglia che diventa sempre più numerosa. Infatti lui e sua moglie, Kimberly Brook, hanno annunciato di essere diventati in gran segreto genitori del SESTO figlio! L’interprete di Dawson ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video con la famiglia al completo.

Nella didascalia scrive: “Umile e felicissimo di annunciare l’arrivo sicuro e felice di Jeremiah Van Der Beek ❤️ (Lo stavamo chiamando Remi, tra l’altro – non “dinosauro” 🥰). Dopo aver sperimentato la #pregnancyloss per due volte di seguito (entrambe a più di 17 settimane), abbiamo mantenuto questo silenzio. Sinceramente, ero terrorizzato quando l’ho scoperto.

Ma abbiamo trovato un dottore qui in Texas che ha diagnosticato gli ultimi due come causati da una: “cervice incompetente” (gli ho chiesto che tipo di vecchio tizio misogino ha inventato quel termine e lui si è messo a ridere, il che me lo ha reso ancora più simpatico. Ora si chiama #WeakenedCervix). È stato fatto un semplice cerchiaggio chirurgico, rimosso a termine, @vanderkimberly ha partorito naturalmente nel ranch… ed eccoci qua. I libri di medicina dicono di considerare il cerchiaggio come un’opzione solo dopo tre sconfitte a termine. Il nostro medico consiglia di considerarlo dopo la prima. Diffondere la parola.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  GF Vip, Zorzi ha bestemmiato? La verità

Ogni bambino porta la propria energia, la propria manifestazione di coscienza, le proprie lezioni. Ognuno di quelli che abbiamo perso ci ha regalato diversi pezzi del puzzle… lasciandoci molto più grati per la master class in corso che possiamo goderci con questo dolce e saggio piccolo.

(ps – A tutti nella nostra comunità – sia locale che estesa – che conoscevano il nostro viaggio e hanno onorato il nostro desiderio di privacy … grazie. Che il rispetto e il karma tornino a tutti voi 1000 volte 🙏)

La vita è bella ❤️”.

Come rivelato dallo stesso Van Der Beek infatti la coppia aveva già in passato rivelato di essere in attesa del sesto figlio, ma purtroppo il bimbo non è mai venuto alla luce. E l’attore aveva condiviso la triste notizia su social.

Leggi Anche |  Amadeus regola Sciarelli, la Juve batte 'solo' Canale5 | Prima Comunicazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella didascalia aveva scritto: “Siamo entusiasti oltre ogni misura di annunciare che un altro angioletto ci ha scelto per essere la sua famiglia. Abbiamo scelto di fare la prima ecografia davanti alle telecamere con la nostra crew di #DWTS [Dancing with the stars, ndr] che raccoglieva i risultati – qualcosa che MAI avrei immaginato che avremmo fatto… ma io e @vanderkimberly siamo già andati a tre di questi primi appuntamenti per scoprire che non c’era nessun battito, o nessun bambino e lei voleva condividere questo momento. L’aborto (una parola che deve essere cambiata – nessuno fallisce nel “portare” in grembo – queste cose accadono e basta) è qualcosa di cui la gente parla raramente e che spesso affronta in segreto.

Ma è necessario che ci sia zero vergogna su questo o sul darsi abbastanza tempo e spazio per affrontare il dolore. Abbiamo deciso di affrontarlo alla luce del sole – senza sapere cosa avremmo trovato – sforzandoci di eliminare ogni pregiudizio senza senso legato a questa esperienza e di incoraggiare la gente che potrebbe viverla ad aprirsi all’amore e supporto da parte di amici e famiglia quando ne hanno più bisogno. Felicemente, per noi – questa volta – siamo scoppiati in lacrime di gioia”.

Leggi Anche |  Le urla strazianti di Andrea Lo Cicero: hanno ucciso l’asina e suo figlio ha rischiato la vita

Per fortuna James e la moglie sono riusciti ad avere il sesto figlio in perfetta salute e non possiamo essere che felici per loro!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: