Japan Sinks: People of Hope, dal 10 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Japan Sinks People of Hope quando esce, dal 10 ottobre su Netflix

Japan Sinks: People of Hope è una serie tv giapponese in onda su Netflix a partire da domenica 10 ottobre 2021. Gli episodi della serie vengono mandati in onda sul canale giapponese TBS alle 21 JST e rilasciati sulla piattaforma streaming poco dopo la fine della messa in onda.

La serie è scritta da Hiroshi Hashimoto ed è basata sul romanzo  Japan Sinks di Sakyo Komatsu pubblicato nel 1973, già adattato in diversi formati. Japan Sinks: People of Hope prende la trama originale e la adatta ai problemi ambientali che il mondo di oggi sta affrontando.

Japan Sinks People of Hope: Shun Oguri (Keishi Amami) in una scena della serie. Credits: Netflix
Japan Sinks People of Hope: Shun Oguri (Keishi Amami) in una scena della serie. Credits: Netflix

Japan Sinks People of Hope trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv Netflix Japan Sinks: People of Hope è ambientata in Giappone nel 2023. Il Primo Ministro (Toru Nakamura) annuncia il deposito di materiale contaminato nelle cavità marine pià profonde. Inoltre, incarica una squadra di giovani professionisti di calcolare, prevedere e risolvere le sfide ambientali che il Giappone dovrà affrontare nel futuro. Nel frattempo, vengono pubblicati articoli sensazionalistici annunnciando che la regione del Kanto sta per affondare e la popolazione giapponese inizia ad allarmarsi seriamente.

Japan Sinks People of Hope puntate, quante sono

Siccome gli episodi di Japan Sinks: People of Hope vanno in onda settimanalmente, il numero esatto di episodi della serie non è ancora disponibile.

Japan Sinks People of Hope cast, attori e personaggi

Nel cast della serie tv troviamo Shun Oguri (Godzilla vs. Kong) nel ruolo di Keishi Amami e Kenichi Matsuyama (Norwegian Wood) in quelli di Koichi Tokiwa. Anne Watanabe (Midsummer’s Equation) interpreta Minori Shiina, Toru Nakamura (Midnight Diner -Tokyo Stories) è il Primo Ministro Eiichi Higashiyama, mentre Teruyuki Kagawa (Whistleblower) è Yukusuke Tadokoro.

Japan Sinks People of Hope in streaming

La serie tv giapponese è disponibile in streaming su Netflix a partire da domenica 10 ottobre 2021 con un episodio a settimana. Scopri qui come abbonarti alla piattaforma!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber