Jared Padalecki incidente d’auto per l’attore di Supernatural e Una mamma per amica

Jared Padalecki incidente

L’attore Jared Padalecki è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto, lo ha rivelato ai suoi fan l’ex collega e amico Jensen Ackles il 25 aprile 2022.

L’attore di Una mamma per amica, Supernatural e la più recente serie Walker sarebbe dovuto essere ospite ad una convention nel mese di aprile 2022 in New Jersey ma ha dovuto cancellare all’ultimo la sua presenza.

Il 21 aprile 2022 Jared (o qualcuno per lui) ha postato questo tweet per scusarsi della sua improvvisa assenza:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel tweet l’attore non rivela la causa della sua assenza. È stato quindi Jensen Ackles, co-star nella serie Supernatural e grande amico di Padalecki, a rivelare ai fan i motivi dell’assenza dell’attore. Durante la convention Ackles ha rivelato che l’amico è rimasto coinvolto in un terribile incidente automobilistico e che è fortunato ad essere ancora vivo.

Jensen Ackles: “[Jared Padalecki] è rimasto coinvolto in un incidente d’auto molto brutto. Non era alla guida, era sul sedile del passeggero ed è fortunato ad essere ancora vivo. Adesso è a casa convalescente, il fatto che non sia più in ospedale è sconvolgente perché ho visto come era conciata la macchina in cui si trovava.”

Jensen Ackles ha rivelato pochi altri dettagli relativi all’incidente: per fortuna non ci sono state vittime perché l’air bag dell’auto ha fatto il suo lavoro. Jared Padalecki si sta rimettendo e sembra non ci saranno gravi conseguenze per la sua salute.

Leggi anche:  Danimarca: chiusi cinema e teatri per la variante Omicron

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Palinsesto Mediaset, la programmazione settimanale di Canale 5 e Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook