Jasmine Carrisi: duri attacchi dagli haters – Chi la difende ora?

Condividi articolo tramite:


Jasmine Carrisi: duri attacchi dagli haters - Chi la difende ora?

Jasmine Carrisi è la diciannovenne figlia di Al bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha fatto il suo esordio in tv la settimana scorsa a The Voice Senione, dove è accanto al padre per il team Carrisi.

DAL NOSTRO NETWORK

Proprio la scorsa puntata ha fatto il suo debutto sorprendendo davvero tutti con le sue scelte davvero diverse da quelle del padre, ma molto apprezzate da una parte del web, che come al solito si è diviso tra chi l’ha apprezzata e chi ancora la ritiene una raccomandata. Jasmine ha fatto valere le sue idee, anche se spesso divergenti da quelle del padre, mostrando una certa capacità nel riconoscere il talento.

Leggi Anche |  Lucifer: il cast si prepara a dire addio alla serie tv con messaggi commoventi 😢

Gli attacchi su Instagram

Subito la giovane è stata presa di mira da numerosi haters. Jasmine è stata attaccata nei commenti dei social e in particolare sotto alla sua ultima foto pubblica su Instagram.

Uno dei suoi follower infatti le ha dato del robot solo per la sua scelta di inserire un cuore come didascalia della foto, insinuando che non fosse vera la persona che scriveva e pubblicava foto.
Questa volta però ad intervenire sempre con un commento è stata la mamma Loredana Lecciso che ha scaricato la sua ira.
Un robot che le da parecchio da scrivere vedo, il robot metodico con i tre cuori, lei metodico come uno stalker” questo il commento della compagna di Albano che ha davvero lasciato tutti senza parole, riuscendo a mettere al suo posto una volta per tutte la persona che faceva la critica.

Leggi Anche |  Guarda il nuovo trailer de La guerra di domani pubblicato da Amazon Prime Video

 



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: