Jasmine Carrisi duro allenamento | Video scoppiettante per la figlia di Albano


Jasmine Carrisi duro allenamento

Jasmine Carrisi si mostra in un duro e vero allenamento che lascia i suoi fan sorpresi e di gran lunga felici. La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi nonostante il lockdown ha deciso di mantenersi in forma condividendo il tutto sui propri social.

DAL NOSTRO NETWORK

Negli ultimi mesi Jasmine si è fatta conoscere grazie ai suoi modi carini e dolci nei confronti dei suoi fan, sbarcando anche nel mondo della musica grande al suo ultimo singolo “Ego”. La figlia del grande cantante di Cellino San Marco infatti, ha avuto un grandissimo successo sia nell’ambito social ma anche nell’ambito musicate e televisivo. Per lei, è arrivato il momento di debuttare al fianco di suo madre come giudice a The Voice Senior. La sua voglia di rivalsa, infatti, arriva dritta a tutte le persone che la seguono e che, proprio durante il pomeriggio di ieri l’hanno vista durante un lungo allenamento.

Jasmine Carrisi duro allenamento

La figlia di Loredana Lecciso negli ultimi mesi sembra quindi cambiare completamente vita ma soprattutto impegni vista la sua comparsa in tv come giudice. Jasmine Carrisi infatti, è sempre più determinata a sfondare nel mondo della musica senza però mettere da parte gli studi che, le daranno la possibilità di poter un giorno prendere in mano l’azienda di famiglia. Proprio per questo, Jasmine Carrisi ha deciso di mantenersi in forma con un vero e proprio duro allenamento che ha voluto condividere con i suoi fan.

Jasmine Carrisi duro allenamento

Non è la prima volta che la neo cantante decide così di far compagnia alle persone che la seguono su Instagram in queste lunghe settimane. Inaspettatamente però, durante il pomeriggio di ieri Jasmine ha lasciato tutti senza fiato mostrando il suo grande fisico e la sua determinazione. La figlia di Albano Carrisi si allena in casa e mette in evidenza il suo fisico giovane ma soprattutto bellissimo, proprio come sua mamma Loredana.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber