Jason Dohring, il Logan di Veronica Mars, entra nel cast di SEAL Team con un ruolo ricorrente


Dopo essere stato brutalmente ucciso nel revival della serie, il Logan di Veronica Mars torna in tv in un nuovo ruolo: Jason Dohring indosserà la divisa in SEAL Team, a partire dalla quarta stagione che sta per debuttare negli Stati Uniti, in onda dal 7 aprile su CBS (in Italia prossimamente in onda su Rai4).

L’ex interprete di Logan di Veronica Mars entra nella stagione 4 del dramma militare della CBS in un ruolo fortemente ricorrente, annuncia Deadline: sarà nei panni del tenente comandante Whitshaw, un ufficiale carismatico che sa come sfruttare il sistema a suo vantaggio. Whitshaw è definito un uomo dalla “astuta capacità di coprire le proprie tracce, il che lo rende un formidabile avversario“.

Secondo le prime anticipazioni diffuse da TVLine sul nuovo ruolo dell’ex Logan di Veronica Mars, il nuovo personaggio di Whitshaw entrerà in una trama legata all’ufficiale dell’intelligence DEVGRU Lisa Davis (interpretata da Toni Trucks), verso la quale il tenente impersonato da Dohring farà in qualche modo da contraltare.

Di recente, dopo aver detto addio forzatamente al ruolo di Logan di Veronica Mars nel revival di Hulu terminato con la sua uccisione, Dohring era apparso in All Rise. Nella sua carriera oltre al ruolo amatissimo dal pubblico di Logan di Veronica Mars, era apparso nelle serie iZombie, The Originals, Ringer e Moonlight e in alcuni episodi di The Messengers e Bluff City Law .

La tragica fine di Logan di Veronica Mars ha reso il personaggio interpretato da Dohring nella serie con Kristen Bell ancora più popolare di quanto non fosse originariamente: il finale in cui il compagno della protagonista è stato brutalmente ucciso in un attentato avrebbe dovuto, nelle intenzioni del creatore Rob Thomas, aprire una nuova strada alla Mars per renderla una donna indipendente e pronta a dedicare la sua vita al lavoro di investigatrice, ma la svolta non è piaciuta al pubblico e ha attirato numerose critiche. Forse nemmeno i produttori di Hulu hanno apprezzato, visto che la serie non è stata rinnovata e Thomas ha perso la sua scommessa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook